✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prime scelte

Prime scelte

Topic iniziato da
Esmeralda98 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #284535
    Esmeralda98Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte!
    Ho bisogno di un consiglio da parte di persone che siano più esperte di me.
    Da qualche mese utilizzo una mini-palette della Smashbox (Photo Edit Shadow Trio – Nudie pic: Light) contenente due ombretti sui toni del marrone e uno color “vanilla”.
    Tra qualche settimana parteciperò a un matrimonio e desideravo provare qualche look nuovo, magari sui toni del rosa.

    Sto davvero impazzendo per la scelta vista la vastità di prodotti sul mercato!

    Voi che palette mi consigliereste?

    (Tenete presente che ho occhi e capelli scuri e che ho approciato da pochi mesi il mondo degli ombretti).

    Grazie!!

    #284690
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Dipende anche dal budget che hai da spendere e i marchi che riesci a reperire più facilmente.
    E’ vero la vastità di palette in commercio è infinita, io comunque ti consiglierei la palette di max factor sui toni del malva rose nudes https://www.maxfactor.com/it/eyes/eyeshadow/masterpiece-nude-palette oppure se riesci a reperirle una palette di Make up Revolution che costano poco e hanno un’ottima qualità e ci sono di tantissimi colori e finish oppure la classica naked 3 che ha tutti toni sul rosa.
    Personalmente ti consiglierei una palette low cost così provi e vedi che colori ti stanno bene, se ti ci vedi, ti senti a tuo agio ecc.
    Spero di esserti stata utile.
    Ciao!

    #284735
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Esmeralda, in questo articolo abbiamo parlato delle palette più valide sul rosa:

    Palette ombretti e viso Rose Gold: le più favolose per un trucco elegantissimo


    … e ne trovi alcune anche tra le mie preferitissime dell’anno scorso:

    Le migliori palette del 2017 🙌 le 9 TOP che quest’anno ho ADORATO


    Spero che riesca a trovare quella che fa per te! Un bacio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI