✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI primer bianco :0

primer bianco :0

Topic iniziato da
kittycat , ultimo intervento di
kittycat, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54199
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Ciao ragazze io sto cercando uno di quei matitoni bianchi che pero sono primer occhi… avete qualche nome di marca ed eventualmente il sito dv acquistarlo? ?? Graciassss

    #54355
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Il jumbo eye pencil nel colore milk di nyx, lo trovi sul loro sito http://www.nyxcosmetics.it

    #54414
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Ma grazieeeee! ! Ma è ombretto o primer proprio???

    #54436
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    nasce come ombretto ma ho visto che alcune blogger lo usano quasi come un primer per creare una base luminosa e far risaltare degli ombretti chiari.
    ecco qui un esempio : https://www.makeupgeek.com/tutorials/fun-spring-pastel-makeup-new-nars-foundation/

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da neopollipop.
    #54449
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Grazie mille 🙂

    #54475
    ele2205Subscriber
    Messaggi: 15

    Io uso kholkajal mega di Debby n°03 “pure White”…mi trovo molto bene…è un matitone ma lo uso spesso come base e non fa andare l’ombretto nelle pieghe mentre risalta abbastanza bene i colori =)

    #54484
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io uso il jumbo di nyx quasi sempre senza primer. Metto il primer solo per sicurezza quando voglio far durare il trucco tutto il giorno senza preoccuparmi di controllare se è ancora intatto. Non so quindi se supera la prova “tutto il giorno” , con me ha superato comunque le 5 h

    #54623
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Questo matitone mi sta veramente incuriosendo

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI