✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer fondotinta e spray fissante pelli miste

Primer fondotinta e spray fissante pelli miste

Topic iniziato da
myriam_3 , ultimo intervento di
myriam_3, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #266438
    myriam_3Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, ho un pranzo importante a breve e mi servirebbe un primer un fondotinta e uno spray fissante (o per ravvivare un po’ il trucco dopo qualche ora) premetto che ho la pelle mista con molti pori dilatati; non si lucida moltissimo ma specialmente durante il giorno la pelle va ad assorbire tutto il trucco. Preferibilmente prodotti low cost. Grazie a tutti in anticipo 😘

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 9 months fa da Myriam my.
    #266443
    Gi0rgiA12Participant
    Messaggi: 1

    Ciao. Io ho la pelle mista ed uso come primer il prep and prime illuminante della MAC, che non fa effetto discoteca una volta steso il fondotinta e controlla molto bene il sebo in eccesso. Non è economico ma dura da vero anni, se ne usa pochissimo. Per rimuovere la lucidità uso le salviette assorbi sebo se proprio voglio la pelle super opaca. E come spray fissante uso uno spray opacizzante della elf, non so se si trova anche in Italia ma ha un costo di circa 3$ e a me pare funzioni abbastanza bene. Dovresti poterlo acquistare online.

    • Questa risposta è stata modificata 5 years, 9 months fa da Gi0rgiA12.
    #266702
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao myriam, se il tuo problema sono solo i pori dilatati potresti valutare di saltare il fondotinta liquido, e puntare tutto su un buon primer viso (come il Lisse Minute di Clarins) usando un correttore solo dove serve e poi uniformando il tutto con un prodotto in polvere leggero e luminoso (ad esempio un fondo in polvere). In questo modo eviterai l’effetto mascherone, soprattutto se farà molto caldo, e la base apparirà fresca e naturale.
    Baci!

    #266835
    myriam_3Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille a tutti ❤

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json