✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI PRIMER KIKO

PRIMER KIKO

Topic iniziato da
fede97 , ultimo intervento di
Mara1974, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #192594
    fede97
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze e ciao Clio! Da un po’ di tempo sto combattendo con brufoli (vecchi e nuovi) che regalano un’orribile discromia alla mia pelle…uso già il fondotinta ma vorrei uniformare la base con un primer. Mi incuriosisce molto quello della Kiko, lo Skin Tone Face Base. È economico e le recensioni sullo shop online sono tutte positive, ma non so se fidarmi. Qualcuna di voi li ha usato? Urge review by team Clio…un bacione a tutte e grazie in anticipo!!!

    #192628
    tiziana_1Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, io ho provato lo Skin Tone pesca e l’ho comprato per ben due volte, fa durare di più il make-up, la pelle risulta più luminosa ma non minimizza i pori. Buon prodotto (pessimo inci)

    #192642
    fede97
    Messaggi: 2

    Grazie Tiziana! Ma è coprente?

    #193021
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao perché non punti su un primer bio? quelli siliconici puoi utilizzarli solamente saltuariamente in quanto se usati troppo spesso fanno male alla pelle, mentre quello bio puoi tranquillamente utilizzarlo tutti i giorni, ti consiglio quello della purobio, io utilizzo quello opacizzante, leviga tantissimo la pelle e minimizza i pori

    #193121
    tiziana_1Participant
    Messaggi: 2

    Ho letto che l’inci è migliorato con la nuova formula, comunque ogni prodotto è da provare su una mano per vedere se con la tua pelle funziona (se dura e non crea alcun fastidio per almeno cinque/sei ore). Se volessi un prodotto Molto efficace proverei too faced (completamente naturale Hangover) o mufe (ma ovviamente il costo è maggiore), per le mie esigenze e il mio tipo di pelle è un buon prodotto per prolungare la base e illuminarla un po’.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da Tiziana Sbandi.
    #193316
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Io mi sto trovando molto bene con quello nuovo, con la confezione rossa. Però se hai la pelle mista e lo usi 3 giorni di fila come ho fatto io, iniziano i brufoli.

    Lo userò solo nelle occasioni speciali!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json