✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO primer labbra

primer labbra

Topic iniziato da
rossy79 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51326
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Ciao Clio,ieri sono passata dalla rinascente e mi sono fatta abbagliare dal nuovo stand enorme della mac..che ho sempre ammirato per le cose bellissime ma non preso in considerazione causa prezzo,insomma ieri avevo dei soldi che mi ballavano in tasca,erano per il dottore,e non ho resistito..sono entrata..il commesso mi ha gentilmente chiesto se avessi bisogno di aiuto ed io accecata ho detto ‘si cercavo un rossetto'(cosa non propriamente vera). Insomma mi ha fatto sedere…primer labbra matita e rossetto messo con il pennellino..mi sono sentita una principessa..rossetto comprato!primo rossetto mac!yuppie bellissimo!ma una domanda mi sorge spontanea..lui mi ha detto che il primer labbra è essenziale ma è vero che il rossetto dura di più?scusa se ti rompo ma visto che costa non poco vorrei sapere se è necessario cioè se la durata cambia in modo radicale!grazie Clio e complimenti per tutto ti seguo dai tuoi inizi e ormai sei una compagna giornaliera di viaggio sui mezzi (due ore x andare al lavoro) grazie di tutto!rossella

    #51512
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao rossy! tranquilla, è vero che il primer può aiutare, perché fa in modo che il rossetto attacchi meglio, ma io ad esempio non lo uso quasi mai! solo ultimamente avevo provato il primer labbra di Guerlain che è davvero ottimo, però credo davvero che tu possa usare il tuo rossetto anche da solo! direi che non è un prodotto fondamentalissimo! 😀 bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI