✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Primer occhi non va d'accordo con il fondotinta

Primer occhi non va d'accordo con il fondotinta

Topic iniziato da
Zuzana , ultimo intervento di
Ammy, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #49102
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ho comprato il primer per gli occhi della Too Faced, ed è una cosa fantastica, non ne farei più a meno… Detto questo, non so ne come ne perchè, quando lo metto si vede nettamente poi dove finisce e dove comincia il fondotinta. Ho provato anche mettere prima il fondotinta e poi il primer, ma era peggio!
    Dove sbaglio?

    #49113
    Messaggi: 114

    forse ne metti troppo? io non ho too faced ma quello di sephora, ma se ne metto troppo sia il correttore che il fondotinta ci scivolano sopra e scappano via …

    #49125
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    anch io ho il primer della too faced e concordo, è ottimo 🙂 lo applico da solo sulla palpebra nel senso che non ci metto pure il fondotinta sopra! vedo che non è necessario perchè non mi serve mettere il fondotinta pure lì, perchè il primer da solo uniforma la palpebra e posso procedere a metterci ombretti matite ecc. vedi che così non avrai problemi 🙂 fammi sapere :*

    #49271
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Il problema è sulla tempia o giù di lì…Nel senso quando poco poco “esco fuori” dalla palpebra (alla ricerca di uno smokey perfetto) e il primer “incontra” il fondotinta. Effetto panda – avete presente? Lì come si fa?

    #49348
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Credo che dovresti limitarti alla sola palpebra perché comunque e’ un prodotto studiato per quella zona.. Forse vai troppo oltre.. Al massimo se proprio vuoi metterlo verso le tempie, sfuma bene con le dita verso la parte esterna così non si vedrà lo stacco netto col fondo.. 🙂

    #49349
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Sono solo supposizioni le mie XD perché non ho mai avuto questo problema, vedi un po’ come va così 🙂

    #49430
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Oggi è già andata meglio, credo. Intanto, penso che ne mettevo troppo veramente. Stamattina ho usato la solita dose per entrambe le palpebre e andava benissimo. Sono rimasta… Per il resto credo devo prenderci ancora la mano. Nonostante l’età avanzata mi trucco da poco. Ma meglio tardi che mai.
    Ps: grazie ragazze!

    #49442
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    si in effetti a volte bisogna provare e provare per ottenere il risultato che vogliamo 🙂 baci

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json