✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Primer potion occhi urban decay

Primer potion occhi urban decay

Topic iniziato da
Miro2112 , ultimo intervento di
Miro2112, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169973
    Miro2112Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte!! Ho acquistato venerdì scorso il primer occhi urban decay la colorazione eden, confezione color oro, ma non riesco a capire se sbaglio io la stesura perché in tempo un’ora sia da solo che con ombretto mi va tutto nelle pieghe e mi diventa la palpebra untissima…ho letto che Clio ne parla benissimo e ad essere sincera io l’ho comprato perché avevo già usato la stessa marca ma quello neutro e mi era piaciuto…HELP! Anche perché ho già chiamato sephora che sarei intenzionata a restituirlo…

    #169996
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao Miro, anche io ho avuto una esperienza simile ma con quello anti-age di ud; praticamente non è così resistente come quello classico. A fine giornata l’ombretto va nelle pieghe. Pensavo fosse dettato dal fatto che fosse un anti aging e dalla mia palpebra particolarmente oleosa…. A quanto pare anche le altre colorazioni diverse da quella classica hanno lo stesso problema Ma ormai che li abbiamo comprati dobbiamo finirli…, non so se lo ricomprerò. Ma quello classico è un super top…. Bho! Chi lo sa!

    #170015
    Miro2112Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Cecilia! Grazie per la tua risposta!! Io lo riporterò indietro, con tutti i soldi che spendo da sephora se non me lo cambiano…scrivo direttamente a urban decay!! Ma confido nella loro professionalità!

    #170021
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Anche a me è successo, è migliorato tenendolo in frigorifero, in realtà spesso è il negozio che sbaglia a conservarlo e lo tiene troppo vicino a fonti di calore come i faretti fortissimi con cui illuminano i prodotti, mi è successo più volte anche con il primer occhi mat di Kiko e l’Urban Decay originale, infatti l’Eden provato in sample dentro la Naked 3 è mille volte meglio della full size che ho preso da Sephora!!

    #170024
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Anche io trovo differenza tra l ‘original e eden. Molto molto meglio Original, vermante un top! Ma scusa, Sephora accetta i resi gia aperti?

    #170068
    Miro2112Participant
    Messaggi: 12

    Grazie Aretha, stasera lo metto in frigo anche se cmq fa già freddo e mi sembra strano…ma provo!
    Suxisuxi in realtà, con quello che spendo da sephora….me lo auguro proprio che lo cambino!
    Ci ho già parlato telefonicamente e mi sembravano collaborative!

    #172670
    CarliParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Io invece ho un problema invece col primer classico di urban decay. Ne avevo sentito parlare un sacco e mi sono decisa a provarlo. È già la seconda volta che lo metto e l’ombretto quando l’occhio mi inizia a lacrimare ( si io purtroppo a volte lacrimo molto) si toglie a chiazze cosa che non ricordo mi fosse successa ad esempio con quello di kiko. Io sono anche bravetta a truccarmi soprattutto gli occhi e mi fa rabbia che dopo solo qualche ora il trucco in cui mi ero così impegnata venga via a macchie. Volevo chiedere può essere che magari sbaglio io l’utilizzo? Forse lo faccio asciugare troppo prima di stendere gli ombretti? Ma se il primer non è asciutto come faccio le sfumature? Insomma a voi è capitato?? Grazie a tutte in anticipo 🙂

    #173494
    Miro2112Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Carli! Quando sono tornata da sephora per il primer di urban decay color miele la ragazza che mi ha seguita mi ha anche detto che hanno cambiato la formulazione…secondo me il problema sta proprio in quello sai…io alla fine ho preso quello di too faced che è favoloso! Lo metto come base se voglio tenere il primer al miele che cmq mi piace come illumina l’occhio oppure sotto all’ombretto classico dura tutto il giorno!
    Urban decay

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI