✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Primo acquisto da Maquillalia.com

Primo acquisto da Maquillalia.com

Topic iniziato da
IlariaCarraro , ultimo intervento di
IlariaCarraro, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90794
    IlariaCarraroSubscriber
    Messaggi: 22

    Ciao a tutte! Erano mesi che fremevo all’idea di piazzare un’ordine, ma viste le spese di spedizione ho aspettato fino a quando ho avuto bisogno di rifornirmi di prodotti Catrice ed Essence e nessuna voglia di andare a Padova da Coin. Ormai per quanto costa l’autobus faccio prima a comprare online… costa meno dei biglietti! A parte un po’ di dramma durante la registrazione dell’account (non voleva assolutamente prendere la mia data di nascita, quando invece col copia/incolla ha preso subito quella d’esempio, che poi mi hanno modificato in un secondo tempo), non ho assolutamente niente da eccepire. Tante marche economiche e non, se si guarda ci sono spesso offerte (ovviamente doveva andare sold out lo shampo secco della Batiste che volevo). Piazzato l’ordine venerdì scorso, l’ho appena ricevuto via BRT. Il mio bel pacchettino ispanico conteveva i miei due must have del momento, l’eyeliner Catrice nero Dating Joe Black e il correttore fluido Essence Made to Stay in Natural Beige (comprati per fare scorta, li uso tutti i giorni con ottimi risultati di durata), poi l’illuminante per interno occhi della Catrice che già vi dico è ottimo anche con solo una passata, e infine la cosina che volevo provare da che ho scoperto che poteva essere il dupe dei Melted lipstick della Too Faced… un Lip Lava della Makeup Revolution! Ho scelto Forgiven perchè pensavo potesse essere una tinta nude perfetta per me e che sollievo non essermi sbagliata! Avendo provato anche l’originale (in rosso però) posso dire che sono davvero tanto tanto simili, pure di confezione. Bello coprente già con una passata, lucido, confortevole e non appiccicoso. Strafelice di averlo azzeccato, soprattutto perchè costa un’inezia rispetto all’originale 🙂
    Sapevo poi da altri post che le ragazze mettevano sempre dentro qualcosina nei pacchetti… io ci ho trovato una borsetta di tela che sarà ottima per la biancheria quando vado in piscina, ue campioncini di crema viso e mani e la cosa che mi ha fatto più piacere… due bustine omaggio di tè bio, una tisana e un tè alla menta. E pensare che quando vai in negozio è tanto se ti danno un campioncino dietro supplica.
    Sono rimasta molto soddisfatta, con ogni probabilità farò ancora acquisti lì!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json