✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemone con rossetti!!

Problemone con rossetti!!

Topic iniziato da
eddymakeuplover , ultimo intervento di
Aprile, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50563
    eddymakeuploverParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte!Ho un problema gigantesco che riguarda le mie labbra e la stesura del rossetto. Non ho le labbra secchissime, eppure quando metto un rossetto (di qualsiasi colore) si deposita un sacco di colore nelle “pieghette verticali” come le chiamo io…non so se avete presente e non so se soltanto io ho il problema delle pieghette verticali,anche perchè non mi sembrano molto screpolate le mie labbra, sta di fatto che ogni volta mi lascia giù questi grumi orrendi e alla fine tolgo tutto e devo rinunciare al rossetto! 🙁
    Grazie in anticipo per le dritte che spero mi darete! 😀

    #50574
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ho capito cosa intendi…a me capita quando ho le labbra non particolarmente idratate (non dico che siano secche) e metto un rossetto che secca un po’ le labbra…in questi casi se sono di fretta metto un rossetto idratante,un balsamo colorato o un gloss o se invece ho più tempo di faccio uno scrub alla labbra…

    #50576
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    ciaoo, io prima di mettere un rossetto, soprattutto se a lunga tenuta, stendo il burro cacao in maniera mooolto abbondante e poi lo tolgo prima di mettere il rossetto! purtroppo alcuni rossetti fanno questi “scherzetti” , prova a cambiare marca magari..

    #50579
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    io per questo evito i matt (in realtà non mi piacciono molto in generale cmq)
    secondo me o usi rossetti idratanti, o gloss, o fai una base con la matita (lo sto facendo ultimamente e la durata del colore aumenta molto)che uniforma, e poi ci passi su il rossetto/gloss

    insomma secondo me, principalmente evita i rossetti opachi,io ne ho solo uno, e per non buttarlo lo metto picchiettandolo invece che cercando di farlo scorrere sulle labbra.
    poi è scontato dirlo cerca di tenere le labbra idratate

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json