✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Avene Cleanance

Prodotti Avene Cleanance

Topic iniziato da
Yleniella , ultimo intervento di
Sara6412, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142975
    YleniellaParticipant
    Messaggi: 5

    Salve ragazze, sono nuova qui nel forum. Vi leggo sempre ma non ho mai scritto nulla 🙂 Volevo chiedervi la vostra opinione per quanto riguarda i prodotti della linea Cleanance dell’Avene. Ho ordinato oggi ho una farmacia online il gel detergente, l’acqua micellare, l’acqua termale spray, la crema cleanance expert e la triacneal expert. Ho letto recensioni su internet positive e ho deciso di acquistare questi prodotti per una routine completa però sono curiosa di sapere qualche parere più approfondito su chi li ha già usati. Grazie in anticipo 🙂

    #143794
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Ciao!! Dei prodotti che hai citato io ho soltanto il gel detergente, lo uso ormai da anni e posso assicurarti che è un prodotto davvero valido! Io ho la pelle grassa con imperfezioni, perciò lo uso sia la mattina che la sera, praticamente come struccante, e lo trovo perfetto perché non è troppo aggressivo sulla pelle (per esempio topexan lo usai da adolescente ed era terribile, faceva sfogliare la pelle, letteralmente), però elimina il sebo e uniforma il carnato…è davvero buono per combattere impurità e imperfezioni, associato ovviamente ad altri prodotti! Immagino che siano molto buoni gli altri della stessa linea, in ogni caso mi sento di consigliarti anche due prodotti del Dr. Taffi, che ho comprato in erboristeria, la maschera di propoli, argilla e bardana, e il siero sebo normalizzante, davvero perfetti per purificare la pelle! Spero di esserti stata di aiuto 🙂

    #143800
    YleniellaParticipant
    Messaggi: 5

    Si lo sei stata molto! Quanto costa questa maschera di cui parli? Le creme che ho acquistato sono anche sebo normalizzanti quindi penso di non acquistarne altre

    #143865
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Io in erboristeria la pago 18 euro! Spero davvero tu possa trovarti bene 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI