✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti bio capelli mossi e per volume

Prodotti bio capelli mossi e per volume

Topic iniziato da
corinna_1 , ultimo intervento di
Hellen020216, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #267389
    corinna_1Participant
    Messaggi: 38

    Ciao ragazze!
    Quest anno ho avuto una dermatite seborroica per cui le lunghezze si sono molto rovinate anche per i prodotti prescritti da i medici che ovviamente sono medicinali.
    Con questa dermatite però ho iniziato a lasciar asciugare i capelli al naturale perché non volevo rovinarli di più, mentre prima, avendo sempre avuto capelli leggermente mossi ma crespi, li piastravo sempre, e quindi ho iniziato ad amarli cosi come sono naturalmente. Io ho un capello mosso ma non molto definito perché purtroppo è secco,poi è lungo e non molto voluminoso alla radice(probabilmente anche perché quest anno a causa della problematica ne ho persi molto, perché in realtà non ho pochi capelli). Io avendoli sempre piastrati non so molto su prodotti da utilizzare per capelli mossi, per cui volevo chiedere consiglio a voi. Avrei bisogno di un prodotto che: Prima di tutto sia naturale o comunque abbia un inci veramente buono(non mi importa il costo, non ho mai comprato prodotti quindi a maggior ragione ora che ne hanno bisogno posso anche spendere di più) quindi non so se scegliere tra una spuma/mousse(che però so secca un po’ i capelli),crema(che ho paura non li definisca e li appesantisca) o gel.