✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti DR. HAUSCHKA

Prodotti DR. HAUSCHKA

Topic iniziato da
rebby2000 , ultimo intervento di
valentina1990, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #196854
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao a tutte! Qualcuna di voi conosce questo brand?? Mi riferisco in particolar modo agli oli corpo e alle creme viso di questa linea..grazie!!

    #196982
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao, il mio ragazzo uso il loro deodorante e per essere naturale funziona molto bene, io ho provato un campioncino di crema contorno occhi e l’avevo trovata molto nutriente però non l’ho acquistata per il prezzo.

    #197000
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ti ringrazio..in effetti hanno prezzi piuttosto alti…saranno il top come prodotti ma come x te, è il prezzo che mi frena…

    #199022
    valentina1990Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!! Io sto provando la crema detergente viso, lozione purificante, olio idrante per pelli grasse, maschera purificante e crema alla melissa. Ci sono i prodotti in versione piccola, costano mooolto meno e ti danno la possibilità di provarli senza spendere cifre assurde e magari non trovarti.
    tutti i prodotti sono molto idratanti.
    Non mi trovo particolarmente con la crema detergente (forse non ho capito bene come si usa la tecnica presa and roll).
    Per il resto li trovo abbastanza buoni, nel senso che idratano e non irritano la pelle (cosa che mi succede con moltissimi altri prodotti anche costosi).
    La grana forse è migliorata.
    Ho provato anche eye-liner e mascara e sono ottimi.
    Quindi in generale sono tutti buoni prodotti, solo che non li trovo miracolosi, ecco.
    Mi piacerebbe moltissimo una recensione di Clio su questi prodotti!
    Ciao!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json