✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Filorga

Prodotti Filorga

Topic iniziato da
sandrapae , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #453597
    sandrapaeParticipant
    Messaggi: 5

    Cara Clio, incoraggiata dalle tue ottime recensioni ho approfittato di uno sconto ed ho acquistato time-filler e time-filler night,e per il contorno occhi NCEF reverse eyes (se è ricca per la sera????) e time-filler eyes. Ora sono assalita dai dubbi. Ho 51 anni, pelle normale tendente al secco d’inverno, molto stanca. Rughe più che altro di espressione, le occhiaie peggiorate negli ultimi mesi (no borse, proprio occhiaie), prima è comparso l’occhio “pesto”, nell’ultimo mese anche scurite. È troppo leggera per me la time-filler? Dovevo optare x qualcosa di rassodante? E come distribuire l’applicazione dei prodotti nella giornata? Consigliami… aiutoooo

    #453742
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao sandrapae,
    il segreto sta principalmente nell’imparare ad “ascoltare” la propria pelle che non solo cambia le proprie necessità nel corso delle stagioni, ma anche delle giornate 🙂

    Ci saranno giorno in cui, per esempio, fa più freddo, quindi la nostra pelle ha bisogno di un po’ di idratazione in più e giorni invece in cui non ne avrà la necessità. La Time-Filler in linea generale va benissimo, ti consigliamo di provarla in modo da capire se hai bisogno anche di una crema un pochino più ricca per i giorni in cui la pelle è particolarmente secca e ha bisogno di idratazione, ma in ogni caso una non esclude l’altra!

    Gli step per una skincare routine completano solo: detersione viso (e struccaggio se si è truccate); tonico; crema contorno occhi; eventuale siero (se lo usi) e crema viso. Tutti questi step vanano fatti sia al mattino, sia alla sera! Un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI