✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Geomar consigli

Prodotti Geomar consigli

Topic iniziato da
pam15 , ultimo intervento di
pam15, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48288
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Ciao Ragazze ha aperto un nuovo negozio stile acqua e sapone vicino a casa mia e ho visto che hanno prodotti Geomar; Potete consigliarmi i prodotti migliori o con cui vi siete trovate bene e quali mi sconsigliate?
    ho visto che ci sono anche le maschere me le consigliate?

    #48317
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Allora, tutte le mie colleghe e la segretaria usano l’anti cellulite e assicurano risultati ottimi…io però non posso usare quella crema, non perché tanto la mia cellulite potrebbe essere sconfitta solida un miracolo

    #48318
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Scusa, non mi ha pubblicato l’intero messaggio..dicevo, il motivo è che sono creme ricchissime di iodio è come tali incidono negativamente con le problematiche della tiroide da cui, purtroppo, io sono affetta…

    #48319
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Sulle..

    #48497
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    grazie mille @ciemi 🙂

    #48531
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao @pam15! Io uso la maschera idratante e mi trovo bene, ma devo ancora provare le altre 🙂

    #48592
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Io ho trovato solo la maschera purificante della Geomar. Fa anche lo scrub e mi piace molto. I granuli dello scrub sono della mia dimensione preferita. Da anni uso gli scrub corpo e mi piacciono molto. Il mio preferito è il rimodellante, ma anche il classico è buono. Poi ho usato due o tre confezioni di crema anticellulite effetto urto e non mi dispiace affatto. I fanghi non mi hanno entusiasmato. Il latte detergente nemmeno..
    Per la cellulite, uso altri prodotti, ma non si possono fare cicli lunghi. Quando sospendo il Geomar effetto urto, mi piace molto. Ma non ho mai usato solo quella crema.

    #48599
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego Pam15

    #48634
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    @lelle812 @nevecalda grazie mille ragazze! proverò le maschere sicuramente.. non ho visto se ci fossero le creme anticellulite in caso le prenderò! grazie ancora 🙂 🙂

    #48638
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Adoro la maschera viso purificante argilla e malva,i fanghi e lo scrub corpo, così così la crema anti cellulite effetto freddo

    #48932
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    ciao @Aretha grazie per i consigli..sono curiosa di provare la maschera 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI