✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Lush

Prodotti Lush

Topic iniziato da
IlariaF , ultimo intervento di
IlariaF, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51403
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Ciao ragazze, avete mai provato i prodotti Lush? Sarei interessata all’acquisto di qualche maschera, però prima di fare un ordine vorrei avere un vostro parere. Grazie!! 🙂

    #51407
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ho usato la Sottobosco con grande soddisfazione. E’ purificate ma non aggressiva. L’unico difetto è che devi usarla davvero molto in fretta, altrimenti si perdono i benefici (l’ultima volta che l’ho usata era vicina alla scadenza e la consistenza era diversa). Mi ha fatto venire la curiosità di provare altro!

    #51422
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Si io ho provato alcune cosine…allora gli oli solidi da massaggio sono fantastici tutti quanti!!! Le maschere ho provato sottobosco, l avena poetica e terra madre…da un estremo all altro perché una è per pelli secche,l altra grasse e l ultima sebo equilibrate abbastanza universale…tutte ottime! Poi tutt ora uso il loro tonico che adoro,acqua di luna, e ho provato anche crine tempestose che clio odio ma che io adoro anche se ho i capelli lisci…

    #51423
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    …per quanto riguarda shampoo e bagnoschiuma non ti so dir molto perché non li ho mai provati ma mia sorella si trova benissimo!!! Le creme corpo non mi fanno impazzire…certo le profumazioni sono buonissime ma non le trovo belle corpose ed idratanti come le cerco io;)

    #51802
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Io amo alla follia i prodotti lush, forse piu per il profumo e per l’idea che non ci sono molte porcherie chimiche che per i benefici reali che ho riscontrato.. cmq ho provato un po di tutto negli anni! Le maschere per il viso decisamente tutte, quelle fresche che prendo piu spesso sono settimo cielo (quando ho la pelle stanca) e la via della seta (quando voglio purificare). Sottobosco e terra madre profumano in modo paradisiaco ma sono troppo aggressive per la mia pelle delicatissima. (In realta’ tutte queste me le faccio dare sempre gratis portando indietro 5 barattoli vuoti dato che a casa ne ho mille, non so se funzioni cosi anche in italia). Inoltre a casa ho sempre un barattolo di mascherita piperita per quando ho voglia di una maschera e non ho niente di fresco (quella ha scadenza piu lunga).
    Altre cose per il viso che uso sono il tonico al tea tree (acqua di luna), il detergente/scrub Let the good times roll (ha un profumo che mi fa impazzire) e non ti scordar di me come struccante. Quest’ultimo l’ho trovato una vera e propria rivoluzione perche’ strucca benissimo e non e’ per niente aggressivo.
    Per quanto riguarda invece maschere per i capelli credo di prendere quella che in italia si chiama capelli d’angelo (nel resto d’europa H’Suan Wen Hua) ed e’ una cosa incredibile perche il profumo impregna i capelli e si fa sentire per almeno una settimana nonostante i lavaggi.. quella maschera mi da’ pure l’impressione di far bene ai capelli pero’ in generale la faccio piu’ come una coccola 🙂
    Spero di esserti stata utile, se hai domande chiedi pure perche’ sono piu’ informata di una commessa ahime’!!

    #51805
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Ho dimenticato che uso anche Imperialis come crema viso ormai da secoli perche’ non unge ma allo stesso tempo idrata. E un’altra cosa che compro spesso e’ lo scrub per il corpo al sale, quello blu, non ricordo il nome.
    Ecco credo sia tutto per quando riguarda la mia top list! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da S1LV1A.
    #52301
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Vi ringrazio per i consigli, ho appena fatto il mio primo ordine.
    Ho acquistato settimo cielo, terra madre e lo scrub blu.
    Spero di finirli prima della scadenza dato che dura solo 3 settimane e io ho il tempo di farmi una maschera solo nei week end.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI