✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti LUSH

Prodotti LUSH

Topic iniziato da
Montre , ultimo intervento di
valex2000, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80324
    MontreParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte, volevo chiedere se avete mai provato i prodotti LUSH. Mi sono incuriosita perchè una ragazza ha pubblicato una foto di una maschera per i capelli e cercando nel sito ho trovato vari prodotti interessanti. Poi però cercando i pareri sul web molti sono contro. Voi cosa ne dite ?

    #80410
    Alessandra14Participant
    Messaggi: 30

    Ciao! Ho scoperto da poco LUSH e sto provando diversi prodotti soprattutto approfittando dei loro mini omaggi.. mi piacciono abbastanza le maschere viso, “La via della seta” in particolare, ma non ho ancora provato una maschera per capelli.. ho comprato anche il balsamo AAA cercasi ma non sono ancora riuscita ad usarlo come si deve, mi lascia i capelli troppo unti.. ma probabilmente esagero io con le dosi!

    #80831
    MontreParticipant
    Messaggi: 8

    Ok grazie:)

    #82797
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Ciao!!!! Avendo la pelle mista e tendente ad avere dei brutti brufoli ho iniziato a provare il prodotto BRUFOLO BILL e mi sembra funzionare…(anche se lo provo da pochissimi giorni) in piu la crema “Paradiso all’improvviso” che mi hanno omaggiato mi sembra ottima…trovo la pelle rinata…maagari tra qualche giorno cambierò idea ma per adesso credo che ricomprero tutti i prodotti…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json