💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI prodotti lush

prodotti lush

Topic iniziato da
EdyvgeSanna , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
    EdyvgeSannaParticipant

ciao a tutte chi usa i prodotti lush crine tempestose e brezza di mare come vi trovate ? grazie a chi mi risponderà….

DafneCiprianiParticipant

Ciao! 🙂 Brezza di mare non l’ho provato ma avevo intenzione di prenderlo, ne ho sentito parlare bene e potrebbe essere una valida alternativa ai vari spray al sale in commercio. Crine tempestose invece ce l’ho da molto tempo e io mi ci sono trovata bene nonostante io abbia i capelli lisci, lunghi e fini. Ha un’ottimo profumo, idrata e ne basta poco altrimenti i capelli si appesantiscono. Io lo uso solo su capelli bagnati 🙂 se hai voglia di passare ho un blog di recensioni di prodotti naturali https://naturecobeauty.wordpress.com e troverai anche la recensione completa di crine tempestose 😉 spero di esserti stata utile! Ciaoo

Benny92Participant

Ciao!io ho provato brezza di mare!che dire..ha un profumo particolare che a me piace tantissimo,quindi dagli un’annusata prima di decidere!Oltre a questo io non ho notato grandi risultati,però io ne uso davvero poco perchè ho i capelli secchi di mio e non vorrei fare peggio 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json