Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prodotti Mac e Liquid Love
Prodotti Mac e Liquid Love
-
AutoreArticoli
-
7 Aprile 2019 alle 3:39 PM #326784
Ciao Clio e ciao a tutti!
Sono una neo-iscritta 🙂
Ho ricevuto in regalo un buono di Mac da 35 euro, che include anche la possibilitĂ di fare un’esperienza di trucco da 30 minuti, in cui posso scegliere se focalizzarmi sulla base, sugli occhi o sulla bocca.
Volevo chiedervi intanto cosa mi consigliate di acquistare con quel buono, perchĂ© io non ho nessun prodotto Mac e non so quali sono buoni e quali invece lo sono un po’ di meno… e su cosa mi consigliate di focalizzarmi?
Per quanto riguarda i Liquid Love di Clio, volevo chiedervi qual è la differenza tra Fire Kiss e Mistic Ruby, e quale è meglio dei due su una pelle quasi olivastra?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte! 🙂8 Aprile 2019 alle 5:07 PM #326943Ciao irensss1408,
dunque Mystic Ruby è un rosso rubino freddo, con una punta di punta di lampone all’interno.Fire Kiss invece è un rosso piĂą scuro classico, una tonalitĂ nĂ© troppo fredda, nè troppo calda.
Sulla pelle olivastra ti consiglierei di provare Fire Kiss oppure, in alternativa, il nuovissimo ASAP uscito proprio oggi, un rosso caldo intenso e vibrante.
Un bacio
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!