Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prodotti make-up a 1€?!?!? Possibile?
Prodotti make-up a 1€?!?!? Possibile?
-
AutoreArticoli
-
26 Ottobre 2016 alle 11:07 AM #170941
Ciao Clio, ti scrivo per un chiarimento. Ultimamente ho trovato molti siti che vendono prodotti di make-up a 1€, quello che mi fa arrovellare il cervello è che (almeno apparentemente) sono prodotti di marchi molto conosciuti come zoeva, nyx, colourpop, elf e molti altri. Non capisco se sono effettivamente prodotti falsi oppure… Bo! Non riesco a trovare soluzioni valide, soprattutto perché vengono venduti con gli stessi identici nomi, colori e addirittura le confezioni non cambiano di una virgola. Helpppp
26 Ottobre 2016 alle 1:10 PM #170958Mmmmhhh… non so cosa dirti ma fossi in te non mi fiderei 😉 Meglio avvalersi sempre di siti affidabili! Un bacio!
26 Ottobre 2016 alle 4:16 PM #170967Messaggi: 428Se ti riferisci a siti tipo aliexpress o wish sono solo fake…a guardarli sembrano identici, ma poi sono solo prodotti scadenti…e dico questo perche’ l’anno scorso, x curiosita’ ho acquistato dei finti rossetti Mac…all’apparenza identici, ma poi provandoli, oltre la puzza assurda, non scrivevano una ceppa! Buttati tutti ovviamente…
26 Ottobre 2016 alle 5:16 PM #170971Ecco, proprio a wish mi riferivo. Grazie mille della risposta, così almeno mi hai tolto definitivente il dubbio! Assurdo però quanto siano identici
26 Ottobre 2016 alle 5:35 PM #170975Messaggi: 428Io su aliexpress ho acquistato ultimamente la fascia x capelli che ha anche Clio, quella con le orecchie x intenderci..ma makeup, basta…ho gia’ buttato soldi in passato…
26 Ottobre 2016 alle 10:11 PM #171002Infatti anch’io pensavo di tenerli in considerazione per qualche accessorio per cui spendere pochi euro
27 Ottobre 2016 alle 2:12 PM #171194Ciao! I trucchi sono ovviamente falsi. Io su aliexpress ti consiglio di comprare i pennelli perché ce ne sono certi validi 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!