✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO prodotti make up Avril

prodotti make up Avril

Topic iniziato da
db1234 , ultimo intervento di
db1234, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144712
    db1234Participant
    Messaggi: 4

    Ciao!!

    Sono molto incuriosita dai prodotti make-up Avril (http://www.avril-bio.it/) perché sono molto economici e gli ingredienti sono tutti naturali.
    Ho cercato un po’ di informazioni ma trovo solo qualche recensione sul fondotinta Avril mentre io sarei curiosa di sapere cosa ne pensate anche del mascara (ho visto che c’è anche colorato marrone!), della matita labbra, della matita per sopracciglia e dei rossetti/matitoni che mi pare abbiano dei colori carini.

    Vorrei che Clio facesse una recensione su questo marchio!

    #170536
    ninakarazaniParticipant
    Messaggi: 3

    ciao! anche io sarei curiosa di conoscere qualche prodotto e di avere qualche info in più! per caso sei riuscita a trovare qualche nuova informazione? da alcuni post di Clio ho visto che i loro top prodotti sono l’eyeliner, le ciprie compatte e i matitoni per le labbra. Io personalmente ancora non ho provato nulla però.

    #171676
    db1234Participant
    Messaggi: 4

    Ciao!
    Di Avril ho provato solo il mascara e quello devo dire che mi è piaciuto molto! L’ho testato durante un corso di trucco naturale e mi ha stupito perché non lasciava grumi e rendeva le ciglia ben pettinate 🙂

    #171741
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao e grazie per il suggerimento! Intanto ti segnalo un post dove trovi informazioni su alcuni prodotti Avril:

    Makeup ecobio: i top brand e i prodotti migliori

    #172095
    db1234Participant
    Messaggi: 4

    Grazie Clio 🙂 un bacio!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json