✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE PRODOTTI MESAUDA

PRODOTTI MESAUDA

Topic iniziato da
DanielaVallerani , ultimo intervento di
DanielaVallerani, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160242
    DanielaValleraniParticipant
    Messaggi: 3

    ciao a tutte, ciao Clio! volevo condividere con voi l’esperienza con i prodotti per la cura della pelle di Mesauda Milano…ho scoperto per caso questa marca quando ho deciso di affrancarmi dalla schiavitù della manicure dall’estetista e ho deciso di farmi il semipermanente da sola. la mia estetista usava smalti e prodotti di questa casa, e così ho cercato il negozio (io sono a Roma) e ho scoperto che fanno cosmetici in genere e non solo prodotti per le unghie. Mi hanno fatto provare delle creme e sono rimasta allibita: la crema giorno all’acido ialuronico mi ha dato risultati incredibili da subito, idem dicesi per quella contorno occhi.. e considerate che io ho una pelle ..ehm..matura a dire poco, ho 56 anni! e il costo è veramente contenuto, la crema giorno sui 20 e rotti euro, 50 ml e quella contorno occhi idem, più piccolo la confezione. qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza con questa casa…o è un CASO che io mi sia trovata così bene? ah ho provato anche un fondotinta a lunga tenuta, molto coprente, che non segna tutte le mie rughe e rughette…fantastico anche questo..ciao bimbe!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json