✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti P2, Wet n Wild, NYC..

Prodotti P2, Wet n Wild, NYC..

Topic iniziato da
elettrar , ultimo intervento di
elettrar, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #225041
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao Clio e Team Clio!
    Ultimamente nell’OVS e nell’Acqua&Sapone della mia città hanno installato nuovi stand di brand low-cost, come ad esempio Wet n Wild, P2 Cosmetics, Debby, NYC.. mi domandavo se fosse possibile per voi provare qualcuno di questi prodotti e recensirli qui sul blog, poichè ho cercato delle recensioni su internet e sono abbastanza contrastanti riguardo i loro prodotti.. spero asseconderete la mia richiesta, perchè si sa, scoprire dei prodottini validi low-cost è sempre cosa buona! baci e grazie in anticipo! 😀 :*

    #225327
    Selva
    Messaggi: 17

    Ciao!
    Se ti puó essere utile, io ho comprato dei rossetti di wet & wild, i “megalast”. Il packaging è abbastanza “precario”, nel senso che se non ci stai attenta, la plastica si rompe facilmente; i rossetti in sè a me sono piaciuti. Costano davvero poco e la qualitá non è affatto male.
    ciao ciao

    #225360
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    Si grazie miell, conosco i ossetti megalast perchè, sentendone parlare bene nel passato, ne ho preso qualcuno in vacanza a Dublino, ma non mi sono soffermata molto sugli altri prodotti.. ora però lo stan nella mia città è abbastanza fornito, e vorrei prendere qualcos’altro 🙂 grazie ancora per la risposta 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI