✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa!

Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa!

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
ClarissaMarchesi, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #175123
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao a tutte! Oggi vorrei chiedervi un consiglio sui prodotti da acquistare per le mie sopracciglia. Per ora uso matita della kiko (che è scaduta da un paio di anni e forse per questo non scrive bene) e un mascara della Rimmel (che odio xke L’applicatore preleva una quantità industriale di prodotto). Ho giusto qualche buchetto da riempire, la forma è abbastanza definita e sono castana (se riesco carico anche una foto indicativa)…sono indecisa se comprare uno dei kit della benefit perché leggendo i post di Clio la pomata e il mascara sembrano validi…oppure non so se comprare prodotti più economici perché non li conosco…premetto che da qualche mese ho adottato la filosofia: meglio spendere un po’ di più per prodotti veramente validi che comprare ogni 2-3 mesi prodotti più economici che non valgono. Però certo se il prodotto è valido ed economico non mi dispiace affatto! Ahahah vi ringrazio per aver letto questo papiro e ringrazio anticipatamente anche chi risponderà! Buona serata!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #175127
    FrancescaMura02Participant
    Messaggi: 48

    Guarda io mi trovo benissimo con il prodotto nel tubetto di NYX! Se non sbaglio lo aveva recensito anche Clio! Economico e dura anche 24 ore.. resiste anche a un’ora di piscina e si toglie solo con il bifasico

    #175129
    NeemaParticipant
    Messaggi: 9