✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa!

Prodotti per sopracciglia! Sono indecisa!

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
ClarissaMarchesi, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #175123
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao a tutte! Oggi vorrei chiedervi un consiglio sui prodotti da acquistare per le mie sopracciglia. Per ora uso matita della kiko (che è scaduta da un paio di anni e forse per questo non scrive bene) e un mascara della Rimmel (che odio xke L’applicatore preleva una quantità industriale di prodotto). Ho giusto qualche buchetto da riempire, la forma è abbastanza definita e sono castana (se riesco carico anche una foto indicativa)…sono indecisa se comprare uno dei kit della benefit perché leggendo i post di Clio la pomata e il mascara sembrano validi…oppure non so se comprare prodotti più economici perché non li conosco…premetto che da qualche mese ho adottato la filosofia: meglio spendere un po’ di più per prodotti veramente validi che comprare ogni 2-3 mesi prodotti più economici che non valgono. Però certo se il prodotto è valido ed economico non mi dispiace affatto! Ahahah vi ringrazio per aver letto questo papiro e ringrazio anticipatamente anche chi risponderà! Buona serata!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #175127
    FrancescaMura02Participant
    Messaggi: 48

    Guarda io mi trovo benissimo con il prodotto nel tubetto di NYX! Se non sbaglio lo aveva recensito anche Clio! Economico e dura anche 24 ore.. resiste anche a un’ora di piscina e si toglie solo con il bifasico

    #175129
    NeemaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Io ho le sopracciglia abbastanza folte ma uso comunque due prodotti. Per uniformare un pochino il tutto una matita della Catrice e poi un mascara in gel trasparente della Maybelline per tenerle sempre in ordine! Mi trovo benissimo. La matita è dura il giusto tanto e rimane tutta la giornata. Io uso la colorazione più scura, guardando l’immagine che hai allegato tu mi pare che le tua sopracciglia siano della mia tonalità, ma ovviamente nel caso vedrai tu quale ti va bene, in più vorrei aggiungere che ha anche uno scovolino per pettinarle prima di andare a ritoccarle, comodissimo!La matita si chiama “Eye Brown Stylist” nella colorazione O30. Il mascara in gel della Maybelline non preleva molto prodotto, il giusto tanto a parer mio. Io lo uso trasparente perchè ripeto,non devo riempire buchetti eccessivi, se tu necessiti di una prestazione migliore ci sono oltre a quello trasparente anche quelli pigmentati, questo mascara si chiama “Brown Drama” e a me regge tutto il giorno =) Allego le due immagini dei prodotti! Ciao spero di esserti stata utile :*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #175133
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie! Dove si trovano i prodotti Nyx??? È comodo il tubetto? Perché in genere le sopracciglia le faccio sempre al volo (non avendo troppi problemi e dovendo solo riempire qualche buchetto e pettinarle) e non vorrei perderci troppo tempo dietro ecco! 😉

    #175134
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie @Neema!!

    #175165
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Potresti provare la Brow Satin della Maybelline, anche Clio ne aveva parlato bene in passato se non ricordo male 🙂

    #175172
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao! Noi ci siamo tutte innamorate del Ka Brow! 🙂 È abbastanza caro, ma se devi riempire solo qualche buchetto è ottimo perché velocissimo da usare come unico prodotto e dura tutto il giorno. Inoltre, nonostante sia in pomade dopo mesi non si è ancora seccato.

    #175178
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie @Teamclio! Infatti ero indecisa proprio per il prezzo rispetto anche alla quantità di prodotto! Magari aspetto qualche sconto! Che colore mi consigliate?? Che ne pensate dei kit per sopracciglia della benefit? 🙂

    #175218
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @mariarita93! Allora io per le sopracciglia sono fedele ai prodotti Benefit. Come te ho qualche buchetto da riempire e al momento sto usando il Brow Zings ma non credo lo ricomprerò. Sicuramente è un ottimo prodotto che dà buoni risultati, ma per quello che serve a me lo trovo eccessivo, ovviamente visto il prezzo lo userò fino alla fine!!! cmq quando un giorno (se mai arriverà) dovrò comprare qualcos’altro mi orienterei più verso il Ka Brow o il Gimmie Brow (prima usavo questo e mi piaceva l’effetto più era facile e veloce da utilizzare). Spero di esserti stata utile!

    #175282
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie a tutte! Gentilissime!! Leggendo i post di Clio e guardando il video di sfida tra i mascara ho intanto comprato da Tigotà il mascara della L’Oreal dato che con i punti che possedevo avevo diritto a un buono sconto e quindi non l’ho pagato! Penso poi comprerò il Ka Brow! di Benefit se riesco a trovare un colore adatto tra il 4 e il 5….pensavo a un marrone caldo…
    Grazie comunque a tutte e se avete altri consigli sono tutta orecchie!

    #175328
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Ka brow tutta la vita! Non costa poco ma durerà dieci volte di più di una matita per cui investo volentieri.. in più ho finalmente risolto il problema delle sopracciglia che mi si cancellavano durante il giorno a causa della pelle grassa! Mi sono letteralmente innamorata 😀

    #175420
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie! Infatti non vorrei un effetto slavato/sbavato…da sephora ho swatchato il ka brow e mi è sembrato super scrivente e si è asciugato subito sulla mano! Penso che me lo farò regalare per la laurea! Eheheheh pensavo al colore 4…

    #175756
    OssidianaParticipant
    Messaggi: 24

    Uso anch’io il ka brow di benefit…mi dura fino a sera! L’ho usato anche al mare, dura tantissimo ed è facile da applicare perché ha un pennellino angolato adatto. Poi è vero che costa sotto i 30 euro, ma ti dura tantissimo! Io l’ho preso a inizio agosto ed è ancora mezzo pieno

    #175800
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Mi state convincendo sempre di più che il Ka brow sia la scelta giusta! grazieeeee

    #176446
    ClarissaMarchesi
    Messaggi: 4

    Ciao! Io mi trovo benissimo con il gel sopracciglia della Mac, lo uso col pennellino a scalpello e dopo un po’ di pratica sono diventata precisa e svelta. Io, come te, non devo ridisegnare ma solo riempire. Quindi con la punta del pennellino traccio dei piccoli segni come se fossero dei peletti. In questo modo non hai un risultato finto ma molto naturale. Tra l’altro il prodotto, una volta applicato dura a lungo e non sbava! Ciao!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json