✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti THE COLOR WORKSHOP (INCI) QUALCUNO LA CONOSCE?

Prodotti THE COLOR WORKSHOP (INCI) QUALCUNO LA CONOSCE?

Topic iniziato da
Giulia96Mac , ultimo intervento di
Giulia96Mac, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #244114
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao 🙂

    Volevo chiedere un informazione: a Natale mi è stata regalata una valigetta piena di trucchi, molto attraente da vedere.
    La marca si chiama “THE COLOR WORKSHOP”.
    Il punto è che non trovo l’INCI da nessuna parte e questa cosa mi ha fatto venire dei dubbi sulla qualità e sulla provenienza dei prodotti.
    Non ne avevo mai sentito parlare, e in giro per il web non ho trovato molte informazioni a riguardo. Non ho neanche idea di dove si possa comprare questo marchio.
    Qualcuna che lo conosce? Se sì, come vi trovate?

    Ho già testato i blush e purtroppo bassa scrivenza e molto polverosi. Ci sono anche 4 palettine, colori interessanti, ma il fatto di non vedere l’INCI e nessuna etichetta mi fa un certo che. E premetto che non uso solo esclusivamente bio, ma è a titolo informativo e il fatto che non ci sia l’INCI non mi convince.
    Grazie in anticipo a chi mi rispondE 🙂

    #244503
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Nessuno la conosce? 🙂 riporto in alto il topic

    #244508
    FrancescaMuaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Io conosco la marca dato che mesi fa mi è stata regalata questa trousse. Al suo interno ci sono tutti questi prodotti e devo dire che sono ottimi, sopratutto gli ombretti e i rossetti! Mi sono truccata varie volte usando la trousse e non ho mai riscontrato problemi, anzi mi ci sono trovata benissimo! Buona giornata :*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #244613
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    @FrancescaMua Ti ringrazio per la risposta 🙂
    Io ho ricevuto una valigetta con palette di ombretti, rossetti e blush… proverò 🙂

    #270572
    Clelia99serraParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Anche se tardi rispondo lo stesso 😂 la color workshop è una sottomarca di un industria chiamata markwins ed è la stessa che distribuisce i prodotti wet & wild ecc http://www.markwinsbeauty.com purtroppo l’inci non so dove trovarlo nemmeno io, però sta tranquilla, è una buona marca, semplicemente non se ne parla molto perché si é data la precedenza ai prodotti diciamo “sfusi” sottomarca che vediamo di solito, la color workshop invece fa solamente kit😊

    #271976
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ti ringrazio Clielia 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI