✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Yves Rocher

Prodotti Yves Rocher

Topic iniziato da
Sarina96 , ultimo intervento di
Simy862, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #93111
    Sarina96Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze!! Una mia amica è rappresentante della linea Yves, a me sembrano prodotti molto buoni, naturali e senza parabeni con linee adatte proprio ad ogni genere di pelle e persone e ad un prezzo molto accessibile. Voi avete mai provato? Come vi siete trovate?

    #93126
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    ti consiglio di guardare meglio gli inci 🙂

    #93133
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    io li adoro:) sinceramente sono stata dietro per un po’ a questa storia di inci buono o cattivo ma ora mi sono rotta le scatole. Sono prodotti buoni, non mi danno problemi e le schifezze maggiori sono state eliminate. Per me hai il nulla osta

    #93176
    Sarina96Participant
    Messaggi: 8

    Purtroppo un po’ in ogni dove ci sono cose positive e negative! Proverò e vi farò sapere 🙂 bacio

    #93226
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Io mi sono trovata male, però è un parere personale. Vendono per naturale ciò che non lo è affatto e non mi hanno dato risultati. Un abbraccio

    #93523
    FedericaFrauParticipant
    Messaggi: 4

    Io mi trovo benissimo con tanti prodotti. Come tutte le lineee che hanno sia prodotti buoni ma anche flop. 🙂

    #97395
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Io ho preso un eyeliner liquido che non è male come durata, ha anche dei mini glitter all’ interno che danno un’ effetto carino, non troppo appariscente ma luminoso.Anche con il latte detergente con la confezione blu e con il mascara mi sono trovata bene, con la matita occhi un disastro:secchissima e fa fatica a scrivere!

    #97926
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Non sono sicurissima che siano poi così tanto bio, comunque ho provato vari prodotti e per la mia esperienza sono discreti, cioè buoni ma non eccezionali, anche se alcuni forse un po’ cari (niente di folle, comunque). Mi piacciono i bagnoschiuma, alcuni shampoo e l’olio riparatore per capelli.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da IlariaB85.
    #98223
    Sarina96Participant
    Messaggi: 8

    Ho acquistato un correttore ed è discreto, dura parecchie ore e copre; un sapone liquido della linea verde adatto per zone più grasse del viso che se usato con parsimonia funziona e due bagnoschiuma: uno al melograno per me e uno per il mio compagno che fa anche da shampoo. L’odore è strepitoso!! Come dappertutto bisogna testare e ci sono prodotti validi ed altri meno 🙂 grazie a tutte per i consigli:*

    #103376
    Seppia94Participant
    Messaggi: 7

    anche io sono rapprresentante e ti dico che dovresti provarli prima per giudicare. orientati con il tipo di pelle-capello che hai per scegliere,hai davvero l’imbarazzo della scelta. io ne ho provati tantissimi,gli unici che proprio non mi piace e sconsiglio sono la bb cream, la linea Sebo vegetal perchè danno la sensazione di indossare una mschera tanto sono pesanti. invece consiglio molto gli shampoo-balsamo,la linea sentitive vegetal per le pelli sensibili e le matite colorate waterproof.
    spero di esserti stata utile 😉

    #103382
    LilyBluParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! I trucchi della linea luminelle, tutta la linea bio, i bagnoschiuma fraise du monde, i deodoranti roll on e i burro cacao sono privi di petrolati, siliconi e altre schifezze. Tutte le altre cose purtroppo non hanno un buon inci. Premetto che guardo abbastanza l’inci e uso molto prodotti bio, ma non demonizzo totalmente formulazioni non proprio eccelse. Solo che, tanto per fare un esempio, se nel latte detergente che hai chiamato ‘hydra vegetal’ ti trovo al primo posto la paraffina, un pochino ci rimango male..

    #104157
    Sarina96Participant
    Messaggi: 8

    Grazie a tutte per i consigli e per aver riportato le vostre esperienze:) 🙂

    #129580
    Simy862Subscriber
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze se vi va passate dalla mia pagina Facebook Simona Virzì capogruppo YR dove parlo dei vari prodotti

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI