✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti yves rocher

Prodotti yves rocher

Topic iniziato da
Sabina1972 , ultimo intervento di
Saruz, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #151692
    Sabina1972Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio non parli mai dei prodotti per il make up di Yves Rocher. Li hai mai provati? Io uso ombretti e mascara e mi trovo bene, che ne dici di un tutorial o recensioni? Grazie sei sempre il top!!!

    #151700
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sabina! Li ho usati qualche anno fa, quando c’era il negozio in Germania, ma ora sono per me difficilmente reperibili anche lì e dato che non ce n’è uno che mi abbia particolarmente colpito, non mi sono più tanto impegnata per rintracciarli. Comunque, se per voi ci sono prodotti davvero validi e che valga la pena provare, segnalate! 🙂
    Grazie, un bacio!

    #151705
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @ClioZammatteo io sto adorando i prodotti x la skincare!! Maschere, sieri e creme!

    #151759
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie mille Rossella! Molto interessante 🙂

    #151817
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Secondo me lo Struccante Rapido Occhi “Pur Bleuet” è il migliore in assoluto, provare per credere.

    #157743
    Sah1998RizParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, anche io utilizzo molti prodotti YR. Credo che siano molto economici ed efficaci. Momentaneamente sto utilizzando un gel idratante 24h perchè ho la pelle del viso molto secca. Mi ci trovo divinamente!
    Anche a me piacerebbe se Clio facesse una recensione o un tutorial con i prodotti Yves Rocher. Questo che vi allego è il prodotto di cui vi parlo

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da Sah1998Riz.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #167838
    LaCorsaraOscuraParticipant
    Messaggi: 1

    Anche io uso tantissimo i prodotti Yves Rocher e mi trovo vermente bene, sia per quanto riguarda creme, shampoo ecc. e anche i cosmetici!

    #167922
    SaruzParticipant
    Messaggi: 2

    Per i bagnoschiuma sicuramente.. ho provato un fondotinta minerale ma era troppo polveroso

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI