✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Yves Rocher per pelle grassa

Prodotti Yves Rocher per pelle grassa

Topic iniziato da
Silviac94 , ultimo intervento di
MaryH, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #79291
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao a tutte:) qualcuna ha mai provato le linee di skincare per le pelli impure/grasse di questo brand? Ho visto due linee, una mi pare si chiami “sebo vegetal” con packaging verde e un’altra con packaging blu che credo sia più mirata sulle imperfezioni (della quale volevo provare anche i cerottini tondi che ho visto citati da Clio anche se di altri brands). Qualcuna le ha mai provate? Come vi siete trovate?

    #81442
    TackyFraParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao, io ho provato la crema “Sebo Vegetal” per pelli grassi, quella verde insomma, approfittando di uno sconto del 40% che avevo presso il negozio. Devo dire che mi sono trovata molto bene!!! Il profumo è delicato e la consistenza è molto densa, inizialmente mi sembrava quasi una crema per le mani però devo dire che, a differenza di ciò che credevo, si assorbe in fretta e lascia la pelle molto liscia. Io la applico la sera prima di andare a dormire e la mattina la utilizzo come base per il trucco. Per quanto riguarda le imperfezioni, diciamo che fa il suo dovere, certo, non aspettarti un prodotto miracoloso ma per il prezzo ritengo sia più che valido! 🙂

    #81669
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Mi sto decidendo sempre di più a provarne una, magari proverò questa è vedrò come mi trovo:C) quindi aiuta a tenere sotto controllo la lucidità? Perché è questo il mio grosso problema! @TackyFra

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da Silviac94.
    #81767
    TackyFraParticipant
    Messaggi: 7

    Decisamente si, almeno su di me aiuta. Ovviamente ognuno di noi ha una tipologia diversa di pelle quindi non posso garantire al 100% però mi sento di consigliartela, visto anche il prezzo decisamente conveniente potresti provare e vedere come va. Qualora non dovesse essere adatta al tuo tipo di pelle puoi sempre utilizzarla come crema idratante per il corpo o per le mani 🙂

    #82217
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Grazie mille @TackyFra 🙂

    #129584
    Simy862Subscriber
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze se vi va passate dalla mia pagina Facebook Simona Virzì capogruppo YR dove parlo dei vari prodotti

    #129942
    MaryHSubscriber
    Messaggi: 29

    io con la linea sebo vegetal mi trovo benissimo! in particolare la crema che è la mia preferita in assoluto e lo scrub! la linea dal packaging blu la sto testando in questi giorni, in particolare il detergente, la lozione purificante e la maschera all’argilla, che mi sembrano degli ottimi prodotti! per quanto riguarda l’yves rocher, sui prodotti per la skincare puoi andare davvero sul sicuro!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI