✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotto per far allungare i capelli!

Prodotto per far allungare i capelli!

Topic iniziato da
Memma92 , ultimo intervento di
, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146849
    Memma92Participant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio, ciao ragazze!! Sono venuta a conoscenza di una linea di prodotti che dovrebbero velocizzare la crescita dei capelli, si tratta di speedy hair della biopoint..c’è shampoo, maschera e spray.. Sono molto scettica al riguardo, qualcuna di voi l’ha mai provati? Se sì avete visto davvero una crescita maggiore dei capelli o è solo un acchiappa citrulli??

    #246217
    carinaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, io ho provato 1 flacone intero solo dello spray. Però devo dire che di solito ho una crescita abastanza abbondante naturale e quindi con lo spray ha veramente raddopiato. Nel giro di 3 mesi ho visto il capello da taglio corto diventare medio, infatti tutti mi domandano cosa ho fatto. A me è servito in un modo positivo!

    #246254
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io avevo trovato un campioncino di questo shampoo in una rivista. Effettivamente i capelli sono cresciuti piuttosto velocemente, ma sinceramente non saprei dirti se fosse stato merito dello shampoo o meno… resta il fatto che, secondo me, resta cmq un ottimo shampoo 🙂

    #246296
    MariantoniettaParticipant
    Messaggi: 8

    Ragazze buonasera, potrei sapere dove trovare questi prodotti?
    Grazie ☺️

    #246342
    Messaggi: 10

    Ciao!anche io ho notato questa linea di prodotti e mi sono documentata! Puoi trovarla su Amazon, le recensioni sono parecchio contrastanti, la maggior parte dice di non aver notato nessuna crescita in più rispetto al normale, e chi invece ha notato un crescita maggiore ha una crescita veloce già di suo! Inoltre ha un inci davvero pessimo che alla lunga danneggia i capelli, ed è stato denunciato dall’antitrust perché da un immagine ingannevole e fuorviante in quanto non è mai stato scientificamente approvato che ci sia una sostanza in grado di velocizzare così in fretta la crescita dei capelli!! Peccato perché ero tentata di prenderlo!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json