✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Profumo: è meglio Hypnose oppure La nuit tresor?

Profumo: è meglio Hypnose oppure La nuit tresor?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
nevecalda, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #212953
    Messaggi: 11

    Allora, premetto che non mi piacciono i profumi leggeri, freschi e “frizzanti”, ma preferisco fragranze più dolci, calde, magari eleganti e sensuali da indossare soprattutto di sera. Mi piace molto “cinema” di Yves Saint Laurent… però vorrei acquistare altro: mi dicono che sono buoni, per come li cerco io, sia Hypnose che La nuit tresor di Lancome.. Non so… tra i due quale è meglio? Oppure consigliatemi altro 🙂

    #212997
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Non so se possa essere il tuo genere, ma a me piace molto ange ou demon di Givenchy, mi fa letteralmente impazzire! 🙂

    #213018
    AnaLotusFlowerParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io lavoro in profumeria, ti consiglio vivamente di escludere i due. Entrambi sono dei profumi pesanti per l’estate, rischi di farti venire la nausea essendo anche molto floreali. Il caldo con profumi cosi fa brutti scherzi!! Piuttosto ti consiglio, se il tuo genere preferito è quello, di andare su un Olympea di Paco Rabanne, quindi resti sul caldo, dolce ed anche salato, siccome mischia le due note olfattive a perfezione. Il sale infatti è tra le note principali. Oppure potrebbe andare bene anche The One di D&G e anche per avvicinarmi ancor di piu’ ai due che hai citato: Kenzo.

    #213315
    Messaggi: 11

    Mmm.. Kenzo non mi fa molto impazzire…Per il fatto che sono pesanti, non è un problema.. conto di indossarli di sera, oppure nelle stagioni più fredde. Per il pomeriggio/mattina ho già qualcosa a disposizione 🙂
    Grazie per la risposta. Sono tentata anche su Miss Dior Absolutely blooming… non è per niente male. Ci penso un pochino… al limite opto nuovamente per Cinema perchè mi fa veramente impazzire!

    #214085
    RobertaMakeup90Participant
    Messaggi: 2

    meglio hypnose per l’inverno, destate secondo me è troppo.

    #214172
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    A me piace Hypnose… In estate uso profumi più leggeri, ma Hypnose, mi piace molto.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json