✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI proteggere i capelli dal calore

proteggere i capelli dal calore

Topic iniziato da
Debby15188 , ultimo intervento di
Rossella82, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136471
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Ciao a tutte, ciao Clio 🙂 come ho detto in un altro post…ho i capelli mossi, crespi e molto fini. Adesso sto usando shampoo e maschera della linea biopoint per ricci e mossi effetto anticrespo. La mia domanda: se prima di mettere la schiuma (presa dal parrucchiere, che è leggerissima e non mi indurisce il capello) metto lo spray per proteggere dal calore..(visto che uso il diffusore e a volte la mattina la piastra per rifare qualche boccolo) può essere utile per proteggerli? O meglio spruzzarlo prima di passare la piastra anche se ho su la schiuma dal giorno prima? Avete altri suggerimenti? Non voglio bruciare i miei poveri capelli…ma li voglio sempre in ordine… Grazie mille 🙂

    #136491
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao!! Io uso da circa un paio di anni lo spray frank provost e mi trovo molto bene. Lo usavo perché volevo mantenere i miei lunghissimi capelli. Li avevo fino al sedere, ma continuo ad usarlo anche ora con un lob ! Comunque ha un buon odore secondo me, devi solo stare attenta quando vaporizzi a non farlo andare sul pavimento dato che come tutti i prodotti x capelli può essere scivoloso:b Ti consiglio questo perché mi è piaciuto,costa sui 5€ e si trova facilmente nei super e da acqua&sapone! ! Ciaooo

    #136504
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Grazie rossella 🙂 dici che posso utilizzarlo anche la mattina con su la schiuma dal giorno prima??

    #136523
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Di solito lo uso dopo aver lavato i capelli e tamponato e prima di asciugarli col phon…

    #136612
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    D’accordo grazie 🙂

    #136617
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Figurati!! Kiss

    #136618
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Figurati! Kiss

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI