✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO protezione solare contorno occhi

protezione solare contorno occhi

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147720
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao Clio, ciao Team e ciao ragazze!
    L’altro giorno volevo prendere il sole e dopo aver applicato la crema solare su tutto il corpo, mi son posta la seguente domanda: come proteggere il proprio contorno occhi dal sole?
    Nel dubbio ho indossato un paio di occhiali da sole ma ho pensato se non ci fosse qualche altra soluzione: va bene la crema che usiamo per il resto del viso? può bastare la crema contorno occhi che usiamo di solito? O occhiali da sole tutta la vita?
    Voi cosa fate?

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 10 months fa da Benny92.
    #147730
    Messaggi: 428

    Ciao..io uso la crema corpo anche sul viso, senza troppi problemi…e alla sera metto il mio contorno occhi..ha sempre funzionato…e poi io il sole lo prendo solo se vado al mare, quindi non è un’abitudine che si protrae se non x pochi giorni all’anno..

    #147931
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @vaniglia, grazie per il consiglio! magari vedrò di prendere un bel contorno occhi idratante da utilizzare la sera dopo aver preso il sole!

    #147954
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Ciao! Anche io per quest’anno ho deciso di usare la creama solare corpo anche sul viso – contorno occhi e labbra incluse – soprattutto perchè sono riuscita a trovare una crema che in queste zone non crea patine strane, non da problemi di brufoli ecc quindi ne approfitto per usarla a tutto campo 🙂

    Ciao,

    Alice

    #147955
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao Alice! mi puoi dire quale crema usi? così le dò un’occhiata e vedo se potrebbe andare bene anche per me!

    #148008
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Io uso la protezione 50 di alkemilla (anche la 30 è ottima se non vuoi esagerare con la protezione :D)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #148046
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Benny! Ottima domanda eheheh! Io non uso una crema solare specifica per il contorno occhi (anche se so che in commercio ce ne sono parecchie), ma uso un prodotto diverso sul viso rispetto al corpo, trovo che sia uno step irrinunciabile soprattutto se si ha la pelle grassa, mista o sensibile. Poi metto un contorno occhi normale e indosso sempre gli occhiali da sole. Un bacio!

    #148813
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie @almostinsiders! la marca alkemilla mi incuriosisce da tempo, proverò sicuramente qualche prodotto!
    Grazie @Clio! che emozione leggere la tua risposta, adesso mi metterò alla ricerca di una buona crema solare!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI