✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Prova trucco università xD

Prova trucco università xD

Topic iniziato da
AlinaPiscopo , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77926
    AlinaPiscopoParticipant
    Messaggi: 9

    Ciaooooo!
    La mattina per andare in facoltà e non sembrare fuori luogo tendo a non truccarmi, ma vorrei cambiare rotta e ho provato un trucco neutro fatta eccezione per le labbra ..che dite?? Posso andarci così in facoltà la mattina?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #77928
    AlinaPiscopoParticipant
    Messaggi: 9

    Ho dimeticato quest’altra foto xD

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #77957
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    direi molto carino soprattutto il rossetto. Eviterei l’ombretto grigio ma metterei qualcosa che ti dia luce come il bianco o l’argento

    #77982
    AlinaPiscopoParticipant
    Messaggi: 9

    Thanks 🙂 proverò con un colore più chiaro

    #77984
    AlinaPiscopoParticipant
    Messaggi: 9

    Anche se l’ombretto che ho usato non è grigio, ma il terzo a partire da sinistra della palette in foto

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da AlinaPiscopo.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da AlinaPiscopo.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #78798
    DebbyDebbsParticipant
    Messaggi: 2

    Un velo di mascara al posto dell’ombretto

    #79205
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    perchè non provi con l’eyeliner e togli il rossetto? io il rossetto non lo vedo bene all’uni, mentre un occhio definito non è mai fuori luogo

    #79210
    Messaggi: 26

    sai cosa dico?
    siamo donne e non dobbiamo sentirci fuori luogo se amiamo minigonne, capi colorati o trucco magari non sempre leggerissimo.
    Io non sono mai scesa di casa senza eyeliner, ombretto, rossetto e cc cream.
    anche al liceo o all’univerità.
    non penso sia bello togliere la parte più bella dell’essere donna che è anche quella di giocare con trucco, capi d’abbigliamento, colori.
    poi la scelta è individuale.
    credo che una base per l’incarnato che serve anche per proteggere la pelle dalle aggressioni climatiche esterne sia da mantenere.
    anche il rossetto, se di qualità, oltre ad abbellirci nutre e ripara le labbra dalle sollecitazioni esterne.
    una riga di eyeliner sottolinea lo sguardo.
    andrà bene così, con 3 prodotti.
    baci.

    #79333
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    il trucco mi piace! io proverei a definire un pochino le sopracciglia e concordo con usare un ombretto illuminante.
    il rossetto non é necessariamente fuori luogo ed é un modo semplice per sembrare più curate e eleganti!

    #79821
    AlinaPiscopoParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie a tutte per i consigli proverò tutti i cambiamenti magari vi aggiorno ^·^ .. Per l’ eyeliner è un discorso particolare perché lo adoro!!!!!(nero specialmente) lo uso liquido e lo applico con un pennello e mi piace metterne una riga non troppo spessa ma comunque molto definita e poichè mi trucco alle 5 del mattino, quando perfino le mie mani ancora dormono, per l’università non se ne parla (lo metto però in OGNI altra occasione xD) e non considero di usare una matita perché su di me non esiste una matita che non sbavi..le ho provate tutte 🙁
    :*

    #81745
    FedericaMatteuzziParticipant
    Messaggi: 6

    Devo dire che il trucco é ben eseguito e risulta molto equilibrato. Se posso dare un consiglio proverei a intensificare lo sguardo con del mascara e usando degli ombretti sui toni della terra, molto neutri. Oppure osare con il verde lasciando le labbra molto semplici, magari usando un lucida labbra acolor pesca.

    #82003
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Ma la tua pelle e’ cosi o hai usato un filtro per la foto? Sei molto carina, e secondo me devi solo aggiustare un po’ le sopracciglia.

    #82249
    AlinaPiscopoParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze 🙂 no, adinite non ho usato nessun filtro proprio per non alterare il trucco e per quanto riguarda le sopracciglia …sono una frana XD non mi vedo bene quando le ritocco col trucco e il mio centro estetico di fiducia era in ferie ai tempi della foto Ahahahah ..Federica proverò anche i tuoi consigli per il momento ho provato ad aggiungere (il mio amato) eyeliner nero e a movimentare i capelli (col metodo con quei cosetti di gommapiuma che Clio ha consigliato a chi proprio non ci sa fare coi capelli come me xD)
    Aspetto i vostri utilissimi consigli :*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #82257
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    il trucco così va bene..alla fine la regola per truccarsi in queste situazioni è “nulla di troppo” 😉
    I rossetti non sono off, purchè non siano rossi forti o colori “pazzi”. Colori nude o rosa, finish sheer oppure direttamente lipglosses non troppo coprenti sarebbero l’ideale.
    Anche per gli ombretti l’ideale è tenersi sul neutro e naturale senza niente di troppo..

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI