Prova trucco università xD
-
AutoreArticoli
-
20 Agosto 2015 alle 12:49 PM #77926
Ciaooooo!
La mattina per andare in facoltà e non sembrare fuori luogo tendo a non truccarmi, ma vorrei cambiare rotta e ho provato un trucco neutro fatta eccezione per le labbra ..che dite?? Posso andarci così in facoltà la mattina?Attachments:
You must be logged in to view attached files.20 Agosto 2015 alle 12:50 PM #77928Ho dimeticato quest’altra foto xD
Attachments:
You must be logged in to view attached files.20 Agosto 2015 alle 3:27 PM #77957direi molto carino soprattutto il rossetto. Eviterei l’ombretto grigio ma metterei qualcosa che ti dia luce come il bianco o l’argento
20 Agosto 2015 alle 3:48 PM #77982Thanks 🙂 proverò con un colore più chiaro
20 Agosto 2015 alle 3:52 PM #77984Anche se l’ombretto che ho usato non è grigio, ma il terzo a partire da sinistra della palette in foto
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da AlinaPiscopo.
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da AlinaPiscopo.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.26 Agosto 2015 alle 10:08 AM #78798Un velo di mascara al posto dell’ombretto
28 Agosto 2015 alle 3:18 PM #79205perchè non provi con l’eyeliner e togli il rossetto? io il rossetto non lo vedo bene all’uni, mentre un occhio definito non è mai fuori luogo
28 Agosto 2015 alle 3:33 PM #79210sai cosa dico?
siamo donne e non dobbiamo sentirci fuori luogo se amiamo minigonne, capi colorati o trucco magari non sempre leggerissimo.
Io non sono mai scesa di casa senza eyeliner, ombretto, rossetto e cc cream.
anche al liceo o all’univerità.
non penso sia bello togliere la parte più bella dell’essere donna che è anche quella di giocare con trucco, capi d’abbigliamento, colori.
poi la scelta è individuale.
credo che una base per l’incarnato che serve anche per proteggere la pelle dalle aggressioni climatiche esterne sia da mantenere.
anche il rossetto, se di qualità, oltre ad abbellirci nutre e ripara le labbra dalle sollecitazioni esterne.
una riga di eyeliner sottolinea lo sguardo.
andrà bene così, con 3 prodotti.
baci.29 Agosto 2015 alle 9:47 AM #79333il trucco mi piace! io proverei a definire un pochino le sopracciglia e concordo con usare un ombretto illuminante.
il rossetto non é necessariamente fuori luogo ed é un modo semplice per sembrare più curate e eleganti!31 Agosto 2015 alle 9:43 PM #79821Grazie a tutte per i consigli proverò tutti i cambiamenti magari vi aggiorno ^·^ .. Per l’ eyeliner è un discorso particolare perché lo adoro!!!!!(nero specialmente) lo uso liquido e lo applico con un pennello e mi piace metterne una riga non troppo spessa ma comunque molto definita e poichè mi trucco alle 5 del mattino, quando perfino le mie mani ancora dormono, per l’università non se ne parla (lo metto però in OGNI altra occasione xD) e non considero di usare una matita perché su di me non esiste una matita che non sbavi..le ho provate tutte 🙁
:*9 Settembre 2015 alle 11:15 PM #81745Devo dire che il trucco é ben eseguito e risulta molto equilibrato. Se posso dare un consiglio proverei a intensificare lo sguardo con del mascara e usando degli ombretti sui toni della terra, molto neutri. Oppure osare con il verde lasciando le labbra molto semplici, magari usando un lucida labbra acolor pesca.
11 Settembre 2015 alle 11:59 AM #82003Ma la tua pelle e’ cosi o hai usato un filtro per la foto? Sei molto carina, e secondo me devi solo aggiustare un po’ le sopracciglia.
12 Settembre 2015 alle 12:59 PM #82249Ciao ragazze 🙂 no, adinite non ho usato nessun filtro proprio per non alterare il trucco e per quanto riguarda le sopracciglia …sono una frana XD non mi vedo bene quando le ritocco col trucco e il mio centro estetico di fiducia era in ferie ai tempi della foto Ahahahah ..Federica proverò anche i tuoi consigli per il momento ho provato ad aggiungere (il mio amato) eyeliner nero e a movimentare i capelli (col metodo con quei cosetti di gommapiuma che Clio ha consigliato a chi proprio non ci sa fare coi capelli come me xD)
Aspetto i vostri utilissimi consigli :*Attachments:
You must be logged in to view attached files.12 Settembre 2015 alle 2:01 PM #82257il trucco così va bene..alla fine la regola per truccarsi in queste situazioni è “nulla di troppo” 😉
I rossetti non sono off, purchè non siano rossi forti o colori “pazzi”. Colori nude o rosa, finish sheer oppure direttamente lipglosses non troppo coprenti sarebbero l’ideale.
Anche per gli ombretti l’ideale è tenersi sul neutro e naturale senza niente di troppo.. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!