✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Psoriasi del cuoio capelluto

Psoriasi del cuoio capelluto

Topic iniziato da
MariaGraziaLianza , ultimo intervento di
MonicaBiondi, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60659
    MariaGraziaLianzaSubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao Clio, ho già da parecchi mesi una FASTIDIOSISSIMA psoriasi al cuoio capelluto, oltre ad un prurito assolutamente non sopportabile, mi ritrovo continuamente con le spalle piene di squame bianche, che al fastidio fisico aggiungono un grande disaggio quando sto a contatto con la gente. Sono disperata, ho provato di tutto ma non riesco a risolvere il problema, mi ha dato un pò di sollievo utilizzare l’olio per il corpo (che è più grasso) su tutto il cuoio capelluto prima di andare a letto la sera, ma questo significa lavare i capelli tutte le mattine e cmq non risolve il problema, attenua solo il prurito. Mi chiedevo se tu potessi darmi un consiglio per una qualche maschera fatta in casa.

    #60691
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Vai dal dermatologo. clio non è un medico e perciò non solo non sa nulla di psoriasi (con tutto il rispetto), ma non è abilitata a prescriverti nulla e a consigliarti alcunchè.

    #191360
    MonicaBiondi
    Messaggi: 3

    Veramente, meglio prima di tutto andare al dottore. Ma posso raccomandare di guardare questo sito https://www.psoeasy.com/it/
    Qui sono i prodotti naturali per trattare psoriasi, pelle secca. Non posso garantire i risultati subiti, ma dopo 10-14 giorni di uso regolare daranno i risultati visibili. Siccome non contengono parabeni, steroidi, catrame, così non possono causare allergie, effetti collaterali o sentimenti spiacevoli

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI