✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Pulizia pennelli

Pulizia pennelli

Topic iniziato da
Yleniuccia , ultimo intervento di
Narci, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44094
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao ragazze, non so se è il posto giusto per parlarne 🙂 vorrei un consiglio..voi come pulite i vostri pennelli per i trucchi? Usate qualche prodotto in particolare? Una commessa da kiko mi ha consigliato uno spray però non è il massimo, non pulisce bene.
    Grazie in anticipo! Un abbraccio

    #44098
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Io uso il sapone solido di marsiglia, perchè con i liquidi, shampoo o altro non mi si puliscono…
    E non sono neppure delicata, passo il pennello direttamente sul sapone e anche più volte e sciacquo, finché l’acqua non è pulita.
    I miei pennelli li ho da anni e non hanno perso un peletto…
    Comunque senza sapone, propio non mi vengono puliti..

    #44137
    ElisabettaGradiloneParticipant
    Messaggi: 11

    io uso gli shampoo della Garnier ultra dolce che non mi va più di utilizzare usi capelli. in particolare mi trovo bene con quello alla camomilla che pulisce bene lasciando le setole morbide

    #44169
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80
    #44323
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Completamente d’accordo con @nevecalda: sapone di marsiglia, passo i pennelli sulla saponetta e risciacquo bene bene. Faccio asciugare all’aria e i miei pennelli son sempre perfetti (mai un peletto perso).

    #45983
    suonko82Subscriber
    Messaggi: 4

    Io invece uso per disinfettare MAC BRUSH CLEANSER, mi trovo molto bene.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #45992
    VincaxvincaParticipant
    Messaggi: 19

    Sapone di Marsiglia bio, in pratica come le altre, poi tolgo l’acqua in eccesso con Una salvietta, li rimetto in forma con le dita e li lascio ad asciugare all’aria orizzontalmente. Per il momento nessun problema

    #46359
    NarciParticipant
    Messaggi: 4

    Qualcuno di voi ha mai provato il detergente per pennelli senza risciacquo della Sephora?

    #46360
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao @Narci, lo sto provando io ma sinceramente non mi piace.. non pulisce niente, lo disinfetta ma il pennello resta macchiato di colore.. io li lavo con il sapone nel palmo della mano e giro e mi trovo bene così! Io ho i pennelli della neve cosmetics.

    #46382
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Io mi trovo benissimo lavandoli con la normale saponetta (di qualsiasi tipo).. basta che non sia sapone liquido perchè non si sciacqua neanche dopo dieci anni…

    #51044
    NarciParticipant
    Messaggi: 4

    Geggetta, scusa ma ho visto solo ora la tua risposta. Alla fine ho preso il detergente della Kiko, lo spruzzo sui pennelli quando ho fretta e li asciugo con la carta igienica o con delle veline per pulirli bene e togliere tutto il prodotto. Devo dire che ha un buon odore e fa il suo dovere. Ovviamente quando ho più tempo preferisco lavarli con il sapone neutro 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json