✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Punti neri e metodi fai da te

Punti neri e metodi fai da te

Topic iniziato da
Rosy91 , ultimo intervento di
emysarafairy, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105826
    Rosy91Participant
    Messaggi: 22

    Salve ragazze ho una domanda da farvi XD
    Ho una pelle abbastanza normale, solo secca in inverno e qualche brufoletto ogni tanto. Il mio unico cruccio sono i punti neri sul naso. Sono abbastanza chiara e ho sempre paura che si notano.
    Ho letto un articolo su internet che spiegava come eliminarli in modo sempli e veloce.
    In pratica servono due cucchiai di bicarbonato di sodio e un pò d’acqua abbastanza da creare un composto che si utilizza a mo di maschera poi quando si asciuga basta fare n piccolo scrub e via.
    Mi domandavo è un buon metodo?
    Non farà male alla pelle?
    Buona giornata.
    Baci 🙂

    #109043
    kitty1990Participant
    Messaggi: 23

    Ciao!premetto col dire che il mio è un parere personale e niente di più. .purtroppo io non ho avuto miglioramenti con i metodi ‘fai da te’ e anzi ho avuto dei problemini. .ho provato molte maschere consigliate si internet ma ad esempio quelle con limone o bicarbonato mi hanno creato rossori e irritazioni e quelle con uova o miele non hanno assolutamente fatto il loro dovere sui punti neri. .per cui purtroppo il mio parere è negativo e t consiglio piuttosto di provare con il Clarisonic come dice clio oppure delle maschere tipo quelle al cotone di sephora. .

    #113347
    Rosy91Participant
    Messaggi: 22

    Infatti era troppo bello per essere vero 🙁

    #114219
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Prova con i cerotti o della nivea o della essence, io mi sto trovando bene

    #117344
    Rosy91Participant
    Messaggi: 22

    grazie proverò 🙂

    #120935
    emysarafairyParticipant
    Messaggi: 2

    Anche io avevo un sacco di punti neri sul naso, ora sono quasi impercettibili grazie all’uso del clarisonic, scrub settimanale e acido glicolico neostrata

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json