✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI punti neri insistenti

punti neri insistenti

Topic iniziato da
Giulietta95 , ultimo intervento di
Giulietta95, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65576
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    Salve a tutte 🙂
    ho una pelle mista ma non molto problematica. Il mio cruccio sono i punti neri sul naso, per fortuna non sono molto visibili ma a me da fastidio sapere che sono là (prima che me ne lamentassi una mia amica non se ne era neanche accorta) 😉
    Infatti sul resto del corpo/faccia ho punti neri normalissimi ma sul naso sono molto più difficili da togliere: sono piccoli come diametro ma molto lunghi per cui non si vedono molto ma sono anche praticamente impossibili da togliere!
    premettoche non seguo una grandissima skincare: li tendo sotto controllo usando i cerottini, ogni tanto mi lavo il viso con un detergente che fa anche lo scrub. avevo provato a farmi con regolarità la maschera al’argilla ma non aveva cambiato nulla. Qualche giorno fa ho comprato il tanto decantato olio indiano che è effettivamente fenomenale, ma (anche se non ho potuto ancora sperimentarlo bene causa esami) anche se mi toglie bene quelli ‘superficiali’ in giro per il viso, di punti neri sul naso ne ha tolti pochi 🙁 e non vi nascondo che riponevo molte speranze in questo prodotto :'(
    Avete qualche consiglio da darmi ?

    #65584
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Prova a fare regolarmente uno scrub un pochino più “forte” utilizzando il miele e lo zucchero…li mischi poi massaggi bene sul viso facendo movimenti circolari insistendo sulle zone dove ne hai di più. Economico ed ecologico!! ;))
    http://ilmondodoary1.blogspot.it

    #65586
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Oltre ai rimedi casalinghi hai mai pensato di fare almeno un paio di volte l’anno una bella pulizia del viso dall’estetista? I punti neri sul naso riesce a togliermeli bene solo la mia di fiducia…fa un po’ maluccio ma le estetiste hanno l’abitudine e la manualità.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da neopollipop.
    #65678
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    si, ho già provato con miele e zucchero, lo faccio abbastanza spesso 🙂
    Ora è un periodaccio ma mi sa che prima o poi mi rassegnerò a provare l’estetista 🙂 grazie a tutte !

    #65731
    cristinapeacock89Subscriber
    Messaggi: 2

    ho il tuo stesso problema e l’ho risolto “casualmente” utilizzando u gel intimo all’aloe vera della Zuccari. Inci bello verde, tanto acido ialuronico e….ammazza i punti neri!! Dopo averlo utilizzato sulle parti intime per un prurito, ho visto che aveva una scadenza di 6 mesi e allora ho iniziato a usarlo sul viso. Perfetto come siero, prima della crema idratante. 😀

    #66100
    OlgaSevillaParticipant
    Messaggi: 16

    Recentemente ho visto questo prodotto su un blog che seguo:
    pig-nose clear

    http://www.miin-cosmetics.com/product/pig-nose-clear-blackhead-3-step-kit

    Sull’Instagram di questo negozio ci sono delle opinioni di ragazze che l’hanno usato: https://instagram.com/p/3gOgrJzew6/

    Immagino che in Italia si trovino altri prodotti simili. MI pare di aver visto al Despar una cosa simile della Nivea.
    Io vorrei provarlo.
    ciao

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da OlgaSevilla.
    #66905
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    grazie mille per tutti questi spunti <3

    #66906
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    mi potresti dire dove si trova/ circa quanto costa quel gel all’aloe vera ? 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI