✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PUNTI NERI SUL NASO

PUNTI NERI SUL NASO

Topic iniziato da
Lulu83 , ultimo intervento di
Lulu83, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70970
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao Clio!Nonostante io sia molto attenta alla pulizia del mio viso (ho la pella molto grassa), non riesco a far sparire/diminuire i punti neri sul naso… Odio vederli! Uso i cerottini 2 volte all settimana e la maschera Mint Julep (oppure un’altra ai minerali neri) ma nulla! Dovrei andare dall’estetista a fare una pulizia?? Dovrei usare anche un tonico (oltre al detergente e alla crema specifici per la mia pella che metto mattina e sera)??? Aiuto!!!

    #71086
    LamuParticipant
    Messaggi: 14

    Io anche ho il tuo stesso problema, ti capisco.
    Anche io uso una maschera purificante o i cerotti fai da te, però con questo caldo preferisco idratare la zona t con dei sieri idratanti o creme solari molto liquide al posto delle solite creme. Poi il tonico, soprattutto se astringente, ti può dare una mano

    #71090
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Lulu come dice Lamu devi fare attenzione alla pulizia, come sicuramente già fai e devi essere paziente, senza stressarli troppo ma mantenendo pulita e e idratata la zona. Quello che puoi fare, oltre tenere sotto controllo la loro proliferazione, è evitare che diventino brufoletti, quindi non schiacciarli troppo. Un bacione!

    #71102
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Grazie! in effetti io li schiaccio sperando di toglierli, ma poi sono sempre lì… quello che voglio fare è provare con il Clarisonic!
    Buona giornata!

    #71145
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io con il Clarisonic ho notato un netto miglioramento. Poi utilizzo i cerottini della nivea una volta a settimana (sono gli unici che agiscono), la maschera purificante della caudalie alternata con quella im cotone della Sephora “matifiant e anti imperfection” e ho sostituito il tonico con l’acqua micellare della “acqua alle rose”.. Rimane cmq importante idratare correttamente e fare un leggero scrub 2 volte al mese (miele e zucchero) 🙂 😉

    #71149
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao secondo me dovresti fare una pulizia dall’estetista oppure usare una maschera purificante ( che puoi sostituire con lo yogurt magro da applicare sulla pelle per 10 minuti e risciacquare ) ovviamente devi stare attenta a non schiacciarti nessun punto nero

    #71170
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Ciao!!
    Ahimè come ti capisco!!!
    Per me sono un incubo!
    Io ho trovato una buona “cura di mantenimento” eliminando fondotinta con siliconi e utilizzando quello della So Bio con cui mi trovo molto bene! C’è stato un netto miglioramento!
    Poi faccio uno scrub viso almeno una volta a settimana (a volte con zucchero normale e di canna e qualche goccia di limone) e una maschera all’argilla. Ho comprato solo argilla che mescolo con un po’ d’acqua. Quello è davvero un toccasana. Ti allego il link perché io l’ho trovata davvero ottima. Se hai costanza (io iniziai a farla due volte a settimana per poi farla una volta) i risultati si vedono eccome!! 😉

    http://www.bioveganshop.it/product.php~idx~~~533~~MASCHERA+VISO+AYURVEDICA+_VETIVER~.html

    #71260
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Grazie a tutte!Seguiro’ tutti i vostri consigli!

    #71263
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao! Ho il tuo stesso problema. Anche io usavo molto cerottini nivea e maschere purificanti (o fatte da me o acquistate), e l’unica cosa che me li ha fatti diminuire di un buon 60-70% dopo poche settimane è clarisonic. Certo, non sono andati via del tutto, ma il miglioramento è proprio netto

    #71264
    Messaggi: 65

    stesso problema uffa!!!!
    comunque io uso maschera purificante due volte la settimana, cerottini per imperfezioni della essence e non più quelli nivea perchè sono più efficaci, anzi grazie alle ragazze del forum che mi avevano consigliato di provarli 😀 inoltre abbino sempre crema viso e tonico apposito
    cerca poi di usare prodotti per il trucco non troppo pesanti e oleosi, controlla che sulle confezioni ci sia scritto non comedogeno che sicuramente aiuta, e importantissimo non li schiacciare!!!!
    più che una pulizia dall’estetista ti consiglio un peeling fatto dal dermatologo, quando ci sarà più fresco verso ottobre, perchè anche quello aiuta, e come mantenimento continua con i tuoi trattamenti
    altra cosa importante, l’alimentazione aiuta molto: bere tanta acqua, mangiare tanta frutta e verdura, seguendo uno stile di vita sano (cercando di evitare il più possibile cibi spazzatura) aiuta a mantenere luminosa e pulita la pelle; so che sembra scontato e la solita frase letta e stra letta sui giornali, ma credimi funziona!!! 😀

    #71267
    giada88Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! anche io ti confermo che con l’uso del Clarisonic c’è un netto miglioramento della pelle. è un vero investimento.

    #71271
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    mi avete convinta, dopo l’estate comprerò il Clarisonic!! Mi conviene prendere quello con la testina Deep Pore vero?? Anche io uso i cerottini della Essence e mi trovo davvero bene. Per qquanto riguarda il trucco uso sempre cose leggere perchè proprio non sopporto i prdotti pesanti sul viso…e sì, dovrei bere più acqua 🙂 Ancora grazie a tutte!!!!

    #71311
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Io ti consiglio di utilizzare quella sensitive.. E solo una volta a settimana la deep pore, perché altrimenti é troppo aggressiva.. Anche sul sito della Clarisonic consiglianol’utilizzo della deep pore una volta a settimana 😉

    #71880
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ok allora prenderò entrambe le testine!grazie!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json