✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE punti sephora e acquisti online

punti sephora e acquisti online

Topic iniziato da
ariannaz , ultimo intervento di
ariannaz, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #228725
    ariannazParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte, ho bisogno di un’informazione: ho fatto per la prima volta un ordine online da sephora (di solito compro in negozio) ma non mi hanno accreditato i punti e quindi volevo sapere se i punti si possono accumulare solo comprando fisicamente in negozio o ho avuto un problema io (l’acquisto è stato pagato una settimana fa e l’ho già ricevuto).
    Grazie!

    #228731
    Messaggi: 415

    ciao! io ho spesso acquistato on line (sempre da pc però!) per fare regali e ogni volta mi hanno sempre accreditato i punti nella carta sephora. loggavo nella mia area privata a cui avevo associato la carta e compravo. tutte le volte ho sempre visto i punti accumularsi sia che fossi andata fisicamente in negozio, sia che avessi preso dalla rete. ho letto che c’era questo problema se facevi un acquisto da cellulare/app. come hai fatto l’acquisto?
    se hai voglia, con la fattura e il pagamento con paypal puoi provare a sentire l’assistenza clienti che cosa dice. ma ho paura che per questa volta andata

    #228909
    ariannazParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Grazie per la risposta 🙂 Ho fatto l’acquisto dal pc, quindi non credo sia un problema di app.
    Ho scritto al servizio clienti e attendo risposta, più che altro ok che per stavolta è andata ma vorrei sapere come comportarmi la prossima volta che acquisto online!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI