✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Puntini rossi.. pori?

Puntini rossi.. pori?

Topic iniziato da
Marinella990 , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93144
    Marinella990Participant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze 🙂 ammetto di essere una vera ciompettis per quanto riguarda la skincare, ho un problema: mi sono accorta che sulle guance ho tantissimi puntini rossi che vanno e vengono a seconda della stagione; riesco a coprirli con il fondo ma quando applico il blush diventano ancora più evidenti, di che si tratta? Quanto prima andrò dal dermatologo ma intanto vorrei capire se faccio qualcosa di sbagliato, utilizzo magari i prodotti sbagliati, troppo delicati o troppo aggressivi, per questo tipo di problema.
    Aiutatemi please 🙁

    #93147
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Potrebbe essere dermatite, insomma allergia o intolleranza a qualcosa (un alimento o un prodotto che usi).
    Però non lo so.

    #94121
    Marinella990Participant
    Messaggi: 19

    grazie Diana ^^ mi sa che solo il dermatologo saprà aiutarmi

    #94156
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao Marinella, io sono stata giusto ieri dalla dermatologa per dei puntini ai lati del naso e pruriginosi che mi sono comparsi da un paio di settimane. Ti consiglio quindi una visita dal dermatologo proprio per risolvere il problema e soprattutto evitare che degeneri. Nel frattempo usa meno prodotti possibili e delicati, se riesci evita di truccarti.
    Ti devo dire che per me la visita dalla dermatologa e’ stata anche una piacevole occasione di parlare di skincare ed avere consigli generali utili e mirati al mio tipo di pelle.
    Facci sapere come va 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI