Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Qualcuna la conosce?
Qualcuna la conosce?
-
AutoreArticoli
-
11 Marzo 2015 alle 6:51 PM #48112
Ciao a tutte ragazze! 🙂 domanda: qualcuna di voi conosce questa maschera? PerchĂ© me l’hanno regalata ma ha una consistenza parecchio strana e non ho ancora capito se mi piaccia o no 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.12 Marzo 2015 alle 7:18 PM #48332Io non conosco questa specifica maschera, certo i prodotti ad al sono ottimi, però dalla dicitura sembra aggressiva, perciò fai attenzione se hai la pelle sensibile! Magari prova su una piccola zona prima…
12 Marzo 2015 alle 7:50 PM #48336Io conosco Arval molto bene, un azienda svizzera. Ho provato (e ricomprato poi) latte detergente e il tonico. Ho la maschera detergente e quelle in cotone. E avevo pure la crema per il contorno occhi. Sta tranquilla, ti hanno fatto un bel regalo! Se mai, se proprio non ti fidi, accorcia il tempo di posa.
13 Marzo 2015 alle 3:13 PM #48488Grazie ragazze! Ero proprio un po’ spaesata perchĂ© non conoscevo la marca, farò delle prove :*
13 Marzo 2015 alle 6:14 PM #48522Mi hai fatto sorridere, perchè sono come te – leggermentissimamente diffidente… Dacci un feedback quando hai fatto!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!