✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI quale blush essence o low cost???

quale blush essence o low cost???

Topic iniziato da
kittycat , ultimo intervento di
silviafin8, 9 years, 2 months fa

Tag: , ,

  • Autore
    Articoli
  • #40353
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Ciao a tutte 🙂 volevo chiedervi se per caso mi potete consigliare qualche blush essence o cmq di una marca economica da acquistare. . Grazie bellezze

    #40359
    SaraTittiParticipant
    Messaggi: 13

    Io ti consiglio il Defining Blush di Catrice: sono molto pigmentati, durano una vita, si sfumano benissimo e ci sono texture sia matte che satinate! Io uso moltissimo il n. 030 e 040.

    Bacio:)

    #40364
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io ne adoro uno della Elf! Costato pochissimo.

    #40366
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    @saratitti lo trovo anche online il marchio catrice? Ed eventualmente ci sono altri prodotti che mi consigli sempre dello stesso Brand? Grazie ancora ad entrambe un bacio

    #40372
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Consiglio anche io i Defining di Catrice, basta pochissimo prodotto alla volta.. durano tantissimo tempo! Raccomando il color pesca.

    #40384
    SaraTittiParticipant
    Messaggi: 13

    @kittycat Io non l’ho mai comprato online perché li trovo da OVS, UPIM, Scarpe&Scarpe anche se sono sempre poco forniti.. Però puoi trovarlo anche online sul loro sito
    http://www.catrice.eu oppure in altri siti, comunque affidabili: http://www.maquillalia.com e http://kosmetic4less.com.

    Della Catrice ti consiglio assolutamente il correttore Camouflage Cream, è spettacolare per brufoli, macchiette imperfezioni del viso e l’Eye Brow Set: sono due ombretti completamente matte, molto scriventi e a lunga tenuta per le sopracciglia (io li uso anche come ombretti a volte hehe) e c’è anche una mini pinzetta nel kit.

    Ho anche l’eyeliner della Catrice, sarebbe buonissimo per intensità di colore e applicatore ma non dura molto neanche con il primer sotto!

    #40426
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    @saratitti grazie mille <3 e grazie a tutte le ragazze intervute

    #40457
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Anche gli ombretti matte e quelli liquid metal di Catrice sono spettacolari… e ho sentito parlare bene pure dei rossetti 🙂

    #40478
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Anche il Deborah n.6… mi pare stia dentro i 10 euro!

    #40962
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    revlon, sia polveri che creme.

    #40982
    lau92Participant
    Messaggi: 11

    Quelli della Catrice sono fantastici e anche low cost.. mi sembra costino sui 3/4 euro ma non vorrei sbagliarmi..!! Comunque secondo me sono tra i migliori… io ho lo 040..!!

    #41067
    Messaggi: 26

    Io ho quello della Essence “blush up”.
    Però Clio parlava benissimo di quelli di Catrice!

    #41190
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Grazie @saratitti per le info sui siti…cercavo Catrice da un po’ ma nella zona dove abito é introvabile!
    Un blush validissimo economico per me é il mineral blush coral della Elf. Ne basta pochissimo, é a lunga durata e molto naturale.
    Mentre sempre della Elf mi hanno molto deluso i blush classici in polvere compatta, li trovo tutti pochissimo scriventi.

    #41198
    silviafin8Subscriber
    Messaggi: 23

    scusate ragazze non ho capito se sul sito di catrice si può acquistare o no…sto cercando un ombretto della linea velvet matt e non lo riesco a trovare da nessuna parte nemmeno su maquillalia o kosmetic4less

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json