✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Quale crema utilizzo?

Quale crema utilizzo?

Topic iniziato da
chiafe45 , ultimo intervento di
, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #202063
    chiafe45Participant
    Messaggi: 42

    Ciao a tutte sono disperata non riuscendo a capire che pelle ho faccio fatica a trovare prodotti adatti. Scrivo anche qui così posso capire se magari i prodotti bio non sono totalmente adatti alla mia pelle.Ho sempre avuto la pelle grassa, ma da un giorno all’altro è cambiata totalmente. Ad oggi la mia pelle ha qualche macchietta sul mento a causa di vecchi brufoli che sono passati, ma che si presentano se utilizzo creme troppo corpose. Sr invece utilizzo creme troppo leggere inizialmente la mia pelle reagisce bene e poi invece torna secca, addirittura questo inverno si spellava sul naso e fronte. Da due giorni sto utilizzando un siero alla rosa mosqueta di italchile la sera e per ora sembra vada bene ma il mio problema è al mattino. Utilizzo la crema alla rosa light del dr hauscka e per un mese mi trovo bene, poi inizia ad essere troppo poco per la mia pelle. Cosa mi consigliate? Non oli vari perché li assorbo subito ma dopo due tre giorni spuntano bellissimi brufoli ovunque.
    Scusate per il papiro ma non so più che creme prendere.

    #207741
    Messaggi: 415

    di creme posso solo consigliarti la marca verdesativa e la biothurm e di provare a cambiare detergente viso prendendone uno ancora più delicato, tipo per i bimbi.
    per quanto riguarda gli oli, quali hai usato? hai provato 2-3 gocce di olio di riso su pelle umida prima della crema? in genere è quello più affine alla pelle

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI