✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Quali calze scegliere per un vestito blu scuro?

Quali calze scegliere per un vestito blu scuro?

Topic iniziato da
Cenerella , ultimo intervento di
ylenia_loru, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #254333
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze, ho comprato un vestito blu scuro (molto semplice) per la mia laurea, ma non ho idea di quali calze abbinare! Solitamente d’inverno mi piace usare quelle nere velate, ma non vorrei che non fossero adatte per una cerimonia al mattino (oltre al fatto che nero e blu scuro non mi fanno impazzire insieme). Dovrei usare le calze color carne, magari 8 denari per evitare l’effetto nonna?
    E che colore scelgo per le scarpe? Pensavo al blu, oppure al nude.
    Sono disperata! Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 1 month fa da Cenerella.
    #254371
    lallaloveParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao! Come te odio il nero insieme al blu, anche se in realtà è un abbinamento di gran classe secondo i pilastri della moda. Se opti per le calze nude, assicurati che siano completamente opache in modo da scongiurare quel riflesso orrendo non appena ti esponi alla luce. Se invece vuoi optare per qualcosa di più scuro, ma non nero, Calzedonia ha un collant blu (puoi vederlo qui https://it.calzedonia.com/product/collant-seamless-matt-velati-20-denari-totally-invisible-premium/161416.uts). Per le scarpe non ti andrebbe di osare con qualche colore, visto che dici che l’abito è molto semplice? 🙂

    #254379
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao cenerella, noi votiamo per calze carne (non nonna) e scarpe nude, sarai super chic!!

    #254634
    AidiSubscriber
    Messaggi: 1

    Calze velate nere nooooo! Mai! È neanche colore carne lisce. Io ci vedrei anche calze tipo grige o marroni coprenti, ma con le scarpe dello stesso colore Delle calze, oppure colore carne ma lavorate, tipo una microrete ecc ( (io le ho usate per il matrimonio di mio fratello sotto un abito Verdone…con le scarpe rosse!)

    #254641
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64
    #254719
    ylenia_loruParticipant
    Messaggi: 30

    Non metterle, a meno che il vestito non sia molto corto non servono più. Ormai tutte le ragazze girano senza calze anche con 2 gradi ahahahahah.
    A parte gli scherzi le calze color carne sono bruttissime, a mio parere, e mettere le 8 denari o non indossarle affatto è la stessa cosa, a meno che non opti per quelle che calzedonia ha fatto con i lustrini applicati.
    Gambe ben pulite ed idratate con una scarpa dai modelli di tendenza, color carne sarai perfetta.
    buona fortuna!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI