✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Quanti fondotinda riuscite a finire in un anno? Perché ?

Quanti fondotinda riuscite a finire in un anno? Perché ?

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
Ramona93, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #233740
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ad esempio io ne finisco due all’ anno. In pratica uno ogni sei mesi e lo uso circa tre volte a settimana…
    Se lo usassi tutti i giorni, quanto durerà?

    #233746
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao MaryGoth, dipende sempre dal fondotinta: ad esempio se è molto leggero potresti aver bisogno di modularlo facendo uno strato in più in alcune zone. E ovviamente dipende dalla quantità di prodotto contenuta all’interno. Generalizzando al massimo, usandolo tutti i giorni si può dire che se ne fanno fuori circa 4 boccette all’anno.

    #233786
    Krystal1992Participant
    Messaggi: 19

    ciao 🙂 io ne ho uno che dura circa 2-3 anni, che infatti butto prima, ed è quello più luminoso per le serate e poi uno matt in polvere che uso tutti i giorni e mi dura un annetto.

    #233796
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Siete molto chiare!

    #233803
    occhi_1Participant
    Messaggi: 3

    Ciao, io anche, uno o due l’anno. Adesso sono a casa, quindi lo uso solo quando esco.. però quando andavo a lavoro che praticamente mi truccavo tutti i giorni lo stesso, uno due l’anno. Poi dipende anche delle necessità, se tu desideri più coprenza e hai bisogno di un altro po di prodotto , tende a finire prima 🙂

    #233884
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    io penso che mi durisugli 8 mesi!

    #234183
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    A me il face and body di MAC due anni..(giusto per la data di scadenza ahah) :O considerando che non lo metto tutti i giorni, e specialmente in estate lo uso pochissimo!!!!!
    Ne ho uno cushion di Kiko, che uso magari per andare a lavoro ecc.. ce l’ho da un anno circa.. e l’ho finito 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json