💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quarta volta che sbaglio fondotinta

Quarta volta che sbaglio fondotinta

Topic iniziato da
alee2000 , ultimo intervento di
supercalifragilistichespiralidoso, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    alee2000Participant

Ciao a tutte volevo sapere se ce un metodo per capire definitivamente il colore della pelle. Ho speso più di 60€ per quei fondotinta e le commesse dicevano che il colore era giusto ma quando lo provavo a casa con la luce del sole uno virava sull arancio e quello in stick formava delle cose strane sul viso tipo sgretolato non so se e perché ho la pelle secca

supercalifragilistichespiralidosoParticipant

Ciao 😉

Mi è capitata la stessa cosa. Dopo diversi tentativi ho trovato una commessa onesta che mi ha fatto provare sul collo, precisamente sotto la mandibola, un fondotinta, dopo aver ascoltato le mie esigenze: che non seccasse, che comunque fosse opacizzante (ho la pelle mista), che non facesse l’effetto mascherone, e che fosse della stessa tonalità del mio colore naturale per non doverlo sfumare su tutto il collo. Mi ha fatto provare l’Accord Parfait di L’OREAL (di questa linea, oltre a scegliere la tonalità, puoi scegliere il tono -giallo/rosa/neutro- ed è una gran cosa, perché davvero puoi trovare il tuo colore). Mi ha consigliato di uscire fuori dal negozio, di studiarmelo alla luce del sole, di tornare a casa e valutare anche ossidazione, secchezza, tenuta e colore alla luce artificiale. Sono tornata il giorno dopo per acquistarlo, ringraziandola per la pazienza e la disponibilità. 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json