✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Questione di occhi e imperfezioni

Questione di occhi e imperfezioni

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #281608
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    quale prod. si usa x coprire i capillari sulle palpebre un po’ oleose e rendono il tutto che rendono un po’ rossastro?E quale x le occhiaie di un viola forte e qualche ruga d’espressione e un po’ secca?
    Ovviamente i prod. x tutti e 2 i casi,devono essere adatti all’estate quindi nn devono scivolare via su un viso ke suda tanto in questo periodo.
    Grazie😊

    #281757
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Vicky! Per quanto riguarda la prima domanda, puoi usare un primer (che di per sè copre un pochino) e poi fissarlo con un ombretto opaco, nude o del colore che vuoi! Invece per il secondo problema ti consiglio un correttore molto coprente ma che non secchi troppo, come ad esempio quello di Kat Von D, leggermente aranciato e poi uniformato alla base sfumando sopra il fondotinta con la spugnetta. Baci!

    #282287
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie mille,domani vado a comprare tutto…Nn vedo l’ora di sistemare i miei occhi 😊

    #282531
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Se ti va, scrivimi come è andata. Un bacio!

    #282638
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao Clio,
    che tipo di primer é ok x la palpebra un po’ oleosa?
    Ho guardato da Oviesse,Kiko,Tigota’ e Acqua e Sapone ma sui primer nn é indicato x quale tipo di pelle vanno bene.
    Dalla Kiko,mi anno messo il correttore verde della palette x coprire i capillari sulle palpebre,poi su il primer color medium senza parabeni nel tubetto rosso e sembra ke copre un po’ e ke l’ombretto in stick di Kiko sopra,si attacca bene ma era solo una prova.
    Riguardo al correttore arancio di K von D x le occhiaie,é meno costoso da Sephora o on-line?Se on-line,mi dici un buon sito che vende make-up con prezzi buoni?
    Grazie dei tuoi consigli😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json