✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Ragazze mediterranee, a me!

Ragazze mediterranee, a me!

Topic iniziato da
racheleb , ultimo intervento di
racheleb, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #135142
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao ragazze!
    In questi giorni sono alla ricerca di ispirazione su qualche nuovo look, e vorrei chiedere a voi ragazze qualche consiglio.
    In particolare, mi piacerebbe avere qualche consiglio sui look preferiti delle ragazze con colori simili ai miei (carnagione olivastra, capelli e occhi scuri, quasi neri), ma ovviamente i consigli di tutte sono ben accetti!
    Se magari indicaste anche i vostri prodotti preferiti ve ne sarei molto grata

    #148577
    VittoriaDParticipant
    Messaggi: 14

    Ehi ciao:) mi rivedo molto nella tua descrizione… Pure io ho gli occhi quasi ner e la carnagione olivastra i, ma i capelli sono castano chiaro… Sinceramente, anche se sembra strano in ventun anni non sono riuscita a trovare un trucco occhi che mi faccia sentire “carina” per cui di solito punto sempre sulle labbra, in particolare mi piacciono i rossetti MLBB oppure i rossi di tutti i sottotoni, anche i rosa e i fucsia. Tendo ad evitare i nude perchè avendo le labbra parecchio pigmentate fanno tutti un effetto bruttino, anche i colori troppo chiari (tipo Rosina barbie) credo mi stiano malissimo… Tu invece generalmente come ti trucchi? 🙂
    Un bacione
    P. S: ecconi nomi di alcuni tra i miei rossetti preferiti
    MLBB
    – madamoiselle di chanel
    – il burrocacao color n.06 raspberry di kiko
    – gloss volumizzante n.08 di kiko
    ROSSI
    – rossetto design n.15 melograno di collistar
    – grossamer emotion n. 116 di kiko
    – rd 325 di shiseido
    FUCSIA
    – rossetto puro n. 22 dalia di collistar
    – mirage lip stylo n.10 adventurous Wine di kiko

    #148632
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! Grazie di aver risposto anche se la domanda è un po’ vecchiotta hahaha. Diciamo che in due mesi ho capito che preferisco di gran lunga puntare sugli occhi piuttosto che sulle labbra, che non sono particolarmente attraenti. Sugli occhi uso spesso i marroni, gli ori e i bronzi (la palette Wonder Naked di MakeUp Revolution è perfetta a mio parere, ho da poco preso anche la Cocoa Blend ma devo ancora testarla a dovere). Su consiglio delle ragazze del forum ho provato l’eyeliner blu e verde (matite occhi di Wycon n 15 e 16) e non mi dispiace.
    Sicuramente darò un’occhiata ai rossetti che mi hai consigliato, sei stata molto gentile a indicarli!
    Buona giornata

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI