✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Recensione tinte mulac?

Recensione tinte mulac?

Topic iniziato da
Sanachang , ultimo intervento di
gioia94, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #129022
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao clio,
    Volevo sapere se hai in cantiere di recensire le tinte velvet di Mulac, uscite di recente. Ho visto che moltissime blogger le hanno ricevute gratuitamente, per cui immagino anche tu!
    non mi fido di nessuna se non di te…!

    #129029
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sanachang! Purtroppo io non le ho ricevute! Non saprei dirti quindi, mi spiace! 😉

    #129036
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Io ne ho comprate due, si stendono bene e si fissano immediatamente, non hanno bisogno di matita labbra, ci ho mangiato e bevuto e la tinta è rimasta praticamente intatta. Il problema è che mi hanno mandato una colorazione diversa da quella che avevo ordinato e onestamente dubito che la metterò perché fa un effetto troppo cadaverico!

    #129235
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    @ClioZammatteo scusa, non volevo fare una gaffe!!:-(
    Grazie della risposta!
    Grazie anche a lorelai!

    #129239
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Prova a contattare l’azienda e a segnalare il problema. Wycon ad esempio so che ti rimanda il prodotto giusto in questi casi, magari anche Mulac lo farà 🙂

    #129383
    solsiariParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Sanachang, io ne ho comprate 5. La mia rewiew la puoi trovare alla mia pagina FB SOLSIARIMAKEUP.
    Non sará mai professional come quelle di Clio, però è onesta e oggettiva.
    Posso dirti che sono davvero belle e valide…..non credevo…..

    #132194
    gioia94Subscriber
    Messaggi: 35

    Ciao per caso sapreste dirmi dove posso trovare la mulac in vendita online ? Apparte il sito diretto in cui ora le tinte labbra non sono disponibili? …

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI