✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Recensioni Creamy Love?? ;)

Recensioni Creamy Love?? ;)

Topic iniziato da
highlandslove , ultimo intervento di
cla3377, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #204697
    highlandsloveParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Ho appena finito di provare tuuuuuutti i bellissimi Creamy Love che ho ricevuto stamattina: il corriere è arrivato in ufficio alle 11 e ho dovuto aspettare fino alle 13 per correre in bagno a provarli…friggevo sulla sedia dall’impazienza 🙂
    Io non ho l’esperienza per fare una recensione come si deve, ma volevo lasciare la mia prima impressione: sono bellissimiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Super burrosi e scriventi, sono tutti tutti belli, non penso avrò mai il coraggio o la bravura per poter indossare i colori più forti, ma mai dire mai! Intanto “Sei mio” e “MLBB” sono saltati dritti dritti nella mia top ten 🙂 ma ci tenevo a dire che, nonostante io non sia assolutamente una tipa “da rosso”, trovo che “The winner is” sia veramente bello, bello, bello! Un rosso proprio per tutte, come dicevi nel video di presentazione.
    Insomma Clio, non so se leggerai mai di persona questo post, ma io lo scrivo lo stesso x’ ci tenevo a farti un sacco di complimenti per tutto, per questa bellissima novità e per aver messo a ns disposizione la tua esperienza, creando dei prodotti che sono, secondo me, una vera goduria per i sensi. Non ho le competenze tecniche per valutare obiettivamente le qualità “tecniche” di questi rossetti, ma di sicuro io sono entusiasta e volevo ringraziarti solo per questo! Ho iniziato a seguirti da pochissimo ma vedo che sono arrivata al momento giusto, un enorme in bocca al lupo per tutte le tue nuove avventure!
    Beh poi se qualcuna più esperta volesse condividere con me opinioni e pareri qui sotto, io leggo tutto volentieri! 😉

    #204706
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Anche a me sono arrivati oggi! Ho preso il creamy nel colore mlbb e il liquid nel colore play hard. Il primo l’ho trovato burrosissimo, l’applicazione è veramente facile perché la forma della punta è molto comoda. Il colore è molto bello per un make up sobrio da tutti i giorni. Il secondo rossetto lo trovo FAVOLOSO!! Il colore è stupendo, vibrante, non troppo fucsia ma nemmeno troppo sul rosso, davvero molto confortevole e (per ora) no-transfer.
    Non vedo l’ora che lo shop riassortisca, penso che acquisterò un altro rossetto della collezione liquid

    #204900
    highlandsloveParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao @cla3377 , play hard piaceva molto anche a me, ma le tinte non sono troppo intense? Io non sono una che osa molto, ho paura sia troppo “sparaflescioso” 😀 Non so se provare la tinta quella nude (non ricordo il nome) o se limitarmi ai rossetti, che peraltro hanno una tenuta davvero ottima. Aggiungo appunto alla mia personale recensione che hanno una buonissima resistenza: stamattina messo alle 7.30 e alle 13 ha resistito molto bene a due caffè e 5 sigarette, cosa che di solito un rossetto normale (anche i miei amati MAC Creemsheen) me lo scordo…ora devo pranzare ma nutro buone speranze! Tra l’altro l’effetto matte mi faceva molta paura, infatti io di solito uso gloss o rossetti shimmer, ma devo dire che non mi dispiace per niente, certo “Sei mio” ha un colore piuttosto neutro, ma comunque su di me si vede bene, avevo paura mi invecchiasse troppo e invece mi piace! Tu che hai preso entrambi i tipi sai dirmi se indossati hanno un finish molto diverso o se invece le tinte sono solo più resistenti? Perché comunque sempre opache sono, giusto?
    Grazie in anticipo!

    #204902
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Come resa sono abbastanza simili. L’effetto finale è in entrambi i casi opaco quindi si vedono le linee delle labbra. Con play hard ci ho cenato (cinese e fritto 😅) e a fine cena era venuto via solo al centro delle labbra. Premetto che l’ho applicato alle 15 e alle 20.30 era ancora perfetto e soprattutto non mi dava fastidio sulle labbra. Il colore è senz’altro vivace ma non è esagerato, almeno per me.

    #204904
    highlandsloveParticipant
    Messaggi: 15

    Ti ringrazio! Wow allora anche la resa delle tinte è molto buona…Clio l’aveva detto che temono un po’ l’olio…e di sicuro il cinese e il fritto non aiutano 😀 per cui direi ottimo! Dalla tua foto del profilo tra l’altro vedo che hai colori molto simili ai miei quindi quasi quasi…
    Cmq io sono veramente contenta, “Sei mio” nel frattempo ha resistito quasi indenne alla lasagna e diversi bicchieri d’acqua!
    Che dire…spero riassortisca presto e che arrivi il nuovo prodotto…sono davvero curiosa di vedere cosa sarà!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da highlandslove.
    #206498
    monica_7Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte…volevo chiedere a Clio o a voi che li avete provati quale è il sottotono dei rossetti…io vorrei comprare baciami stupido e mlbb ma ho paura che mi facciano sembrare i denti gialli…qualcuna di voi li ha provati?

    #212611
    WaxyGattinoParticipant
    Messaggi: 3

    Ho appena ricevuto baciami stupido. Stupendo anche se lo trovo molto simile al so Good for You di Mac. Questo però ha all’interno quasi dei Microglitter che lo rendono bello luminoso.è super cremoso e ha un profumo che ti fa venire voglia di mangiarlo

    #212833
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    @Monica: nessuno di quelli che li ha provati ha riscontrato il problema.
    Grazie mille ragazze, ho letto tutti i messaggi e sono davvero felice che i rossetti vi siano piaciuti! Un bacio!

    #213243
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Baciami stupido ha all’interno delle micro particelle blu riflettenti che lo rendono leggermente freddo, quindi assolutamente non fa sembrare i denti gialli. Sulle labbra ovviamente non si notano 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json