✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

RECENSIONI FILM

Topic iniziato da
IreneMidili , ultimo intervento di
IreneMidili, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33756
    IreneMidiliParticipant
    Messaggi: 6

    Salve a tutte! Io amo i film, amo rivederli più e più volte e adoro scrivere… mi sarebbe piaciuto fare la sceneggiatrice o la critica e bè, sto realizzando questo piccolo sogno (il secondo) dato che ho aperto un canale youtube e un blog interamente dedicato alle recensioni. Per ora sono solo due recensioni, ma mi farebbe piacere se andaste a dargli un’occhiata e soprattutto mi piacerebbe intavolare discussioni e dibattiti sui film che più vi piacciono! Ciao da Irene (irebeat)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #34100
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Ciao Irene! Volo a vedere i tuoi video, e la tua idea mi piace un sacco! Potresti proporre te un film, magari partendo da quelli che bene o male abbiamo visto tutti, e commentarli tutte assieme!
    Anche io sono un’amante dei film e della scrittura… quindi mi inviti a nozze! 😉

    #36594
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Bellissima idea, non abbandonare il tuo sogno… insisti 😉

    #38312
    IreneMidiliParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie ragazze, ho iniziato e sto continuando in un mood “esperimento”. Ci sono ancora tante cose da migliorare, aggiungere o togliere! Ho recensito Dario ARgento finora, ma tra domenica e lunedi uscirà la terza recensione: IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI!
    Spero vi vada di sapere il mio punto di vista su Youtube e di spulciare la recensione completa sul mio blog irenemidili.wordpress.com!
    Ditemi ciò che ne pensate!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI